Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,092

    Grams: il Google del Dark Web. Commercio di droga e armi. Deep Web.

    Non esiste solo il web "pulito", quello fatto di Google, siti di notizie, social network, forum, e tanto altro. Esiste anche una faccia oscura del web. Etichettata, per l'appunto, "Dark Web" (o Deep Web) il cui punto di riferimento è Grams.

    Ma che cos'è, precisamente, Grams? E' una sorta di Google (simile anche nella grafica e nei colori) "illegale" che rimanda al commercio di armi, di droga e di tutto ciò che è proibito.

    Grams significa "Grammi". E già dal nome si può intendere a cosa rimandi. Se si prova a scrivere nomi di prodotti ed oggetti proibiti ed illegali (come ad exempio ecstasy, pistole, steroidi et similia) Grams rimanda a dei veri e propri cataloghi consultabili attraverso i quali si possono ordinare prodotti che nei negozi fisici non troveremmo mai (o, comunque, cose acquistabili solo presentando numerose certificazioni).

    Grams, invece, rende tutto ciò accessibile ed a portata di "click". Il tutto, inoltre, viene recapitato al proprio indirizzo di casa.


    Grams, al momento, è in versione beta. L'autore, intervistato da Wired e rimasto anonimo, ha detto di non volersi fermare ma di voler continuare a migliorare (ispirandosi a google) l'algoritmo del motore di ricerca. E, magari, introdurre un sistema pubblicitario simile ad Adwords. Il tutto, rigorosamente, nel totale anonimato.

    Come si accede a Grams?

    Trattandosi di contenuti assolutamente illegali ed altamente pericolosi, non forniamo informazioni di questo tipo. Ma il punto di partenza è rappresentato da un proxy tipo Tor.

    Foto di Grams

    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Allucinante.

  4. #3
    buono a sapersi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.