GP Bahrain 2016. 3 aprile ore 17. Tv Sky. Programma e orari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Secondo Gran Premio dell'anno per la F1 2016. Si corre il GP del Bahrain. La corsa è in programma domenica 3 aprile 2016 alle ore 17 italiane. Riparte la caccia alle Mercedes.

Dove vedere il GP del Bahrein in tv?

Diretta esclusiva solo su Sky a partire dalle ore 17 di domenica. Differita su Rai 2 alle ore 21:50.

Le qualifiche sabato 2 aprile alle ore 17. Diretta sempre su Sky Sport.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
grazie alla Rai che ci fa vedere il gran premio in differita, complimenti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
grazie alla Rai che ci fa vedere il gran premio in differita, complimenti.

Questi utenti pagatori del canone non sono mai soddisfatti! La gara finisce intorno alle 19 e la RAI te la propone solo 3 ore dopo, dovresti ringraziare la tv statale, ingrato!







:troll:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Prima giornata disastrosa per le Ferrari, vediamo se è solo una giornata storta o se si sia ritornati a prenderle come gli anni scorsi.

Il fatto che perfino la McLaren sia davanti alle Ferrari mi fa sperare che sia stato solo un caso, non penso che il potenziale della scuderia motorizzata Honda e della RB sia superiore alle rosse.

Ovviamente per quanto riguarda le Mercedes mi pare scontato che Vettel e Kimi le possano guardare solo da dietro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Prima giornata disastrosa per le Ferrari, vediamo se è solo una giornata storta o se si sia ritornati a prenderle come gli anni scorsi.

Il fatto che perfino la McLaren sia davanti alle Ferrari mi fa sperare che sia stato solo un caso, non penso che il potenziale della scuderia motorizzata Honda e della RB sia superiore alle rosse.

Ovviamente per quanto riguarda le Mercedes mi pare scontato che Vettel e Kimi le possano guardare solo da dietro.

il problema maggiore in Ferrari sembra essere l'affidabilità, oggi si è fermato di nuovo Vettel. queste sono notizie per nulla buone, secondo me sarà una stagione pessima.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Da segnalare (notizia di qualche giorno fa, ma non è stato scritto) che Alonso non corre questo gran premio per scelta dei medici dopo l'incidente avuto in Australia (rischia di saltare anche il GP della Cina). Al suo posto il campione GP2 Vandoorne.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
il problema maggiore in Ferrari sembra essere l'affidabilità, oggi si è fermato di nuovo Vettel. queste sono notizie per nulla buone, secondo me sarà una stagione pessima.

Le ultime libere vanno alla Ferrari, che nonostante l'entusiasmo della Cazzara dello Sport hanno girato quasi 7 decimi più alte del tempo realizzato dalla Mercedes ieri.

Il gap si è un po' ridotto: però la prima fila, salvo errori Mercedes, è un miraggio.

La gara però potrà essere molto più combattuta. Anche se, come dici, le rosse potranno avere il problema della tenuta della macchina.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
pole di Ginetto, Vettel terzo

tempi-qualifiche-Q3-GP-Bahrain-F1-2016.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
CVD. Seconda fila scontata, però la gara, specie se i piloti Ferrari azzeccano la partenza, potrà essere tutta un'altra storia.

Le prove, ancora una volta, sono state una roba stupenda: piene di suspance e con tante macchine in pista che battagliavano fra di loro.

Chissà quale trust di cervelli hanno ingaggiato per poter costruire un sistema così spettacolare!
 
Alto
head>