Governo a rischio: oggi parla Conte

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Clima rovente nel governo giallo-verde. Nel post Europee sono proseguite minacce, insulti e liti tra i due vicepremier. Crisi che si avvicina: si parla di possibile voto a settembre. Ed oggi alle 18:15 parlerà Conte, in diretta Tv. Fonti di Palazzo Chigi confermano che sarà un discorso forte.


Seguono Aggiornamenti

Diretta del discorso dalle ore 18:00 su La7

Diretta anche sulle All News e forse Rai 1

Diretta alle 18:10 anche del Tg2

Edizione Straordinaria del Tg4 dalle 18:10
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Clima rovente nel governo giallo-verde. Nel post Europee sono proseguite minacce, insulti e liti tra i due vicepremier. Crisi che si avvicina: si parla di possibile voto a settembre. Ed oggi alle 18:15 parlerà Conte, in diretta Tv. Fonti di Palazzo Chigi confermano che sarà un discorso forte.


Seguono Aggiornamenti
Diretta del discorso dalle ore 18:00 su La7.
[MENTION=3817]7vinte[/MENTION] se puoi aggiungi questa cosa nel primo post. Grazie :) .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Clima rovente nel governo giallo-verde. Nel post Europee sono proseguite minacce, insulti e liti tra i due vicepremier. Crisi che si avvicina: si parla di possibile voto a settembre. Ed oggi alle 18:15 parlerà Conte, in diretta Tv. Fonti di Palazzo Chigi confermano che sarà un discorso forte.


Seguono Aggiornamenti
Chissà cosa sarà. Pure io da quello che ho letto, intravedo molto pessimismo. La verità è che se sei nell'UE, a meno che non sei la Germania, non potrai mai fare politiche economiche diverse dalle solite, sennò arriva lo spread e ti fanno crollare il governo per mettercene uno tecnico.

Sto paese non cambierà mai, purtroppo...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tutto come previsto da mesi. Bisogna capire se sarà Salvini o i grillini a far saltare il banco, ma cambia poco; adesso prepariamoci al governo PD-5 Stelle o Draghi, con Salvini complice e primo architetto di tutto ciò.

Chissà cosa sarà. Pure io da quello che ho letto, intravedo molto pessimismo. La verità è che se sei nell'UE, a meno che non sei la Germania, non potrai mai fare politiche economiche diverse dalle solite, sennò arriva lo spread e ti fanno crollare il governo per mettercene uno tecnico.

Sto paese non cambierà mai, purtroppo...

Già. Peccato soltanto che quando c’è stata l’occasione i “sovranisti” abbiano preferito incollare le chiappe alle poltrone.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Che non pensassero nemmeno di far saltare tutto. La prossima finanziaria la devono fare questi idioti che hanno scassato i conti pubblici.
Il PD non farà l'errore del 2011 quando appoggiò la nascita del governo Monti.
Taglio 80 euro, aumento IVA e altre tasse lo deve fare mister Bacioni e Rosari e il compagno di merende Di Maio.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,903
Chissà cosa sarà. Pure io da quello che ho letto, intravedo molto pessimismo. La verità è che se sei nell'UE, a meno che non sei la Germania, non potrai mai fare politiche economiche diverse dalle solite, sennò arriva lo spread e ti fanno crollare il governo per mettercene uno tecnico.

Sto paese non cambierà mai, purtroppo...
La verità è che finché i nemici saranno clandestini, Fazio, Saviano, Greta, gufi, comunisti e non mafiosi, corrotti, corruttori ed evasori è giusto che l'Italia rimanga ai margini della vita politica ed economica europea e mondiale.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Chissà cosa sarà. Pure io da quello che ho letto, intravedo molto pessimismo. La verità è che se sei nell'UE, a meno che non sei la Germania, non potrai mai fare politiche economiche diverse dalle solite, sennò arriva lo spread e ti fanno crollare il governo per mettercene uno tecnico.

Sto paese non cambierà mai, purtroppo...

vista la criticità della situazione e le prospettive nefaste a cui credo staremo per andare incontro, mi sento in dovere di dire che.............filtra pessimismo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Spero vivamente nella caduta del governo ed elezioni anticipate, anche se ovviamente nella conferenza stampa Conte non annuncerà questo.
Salvini al primo pretesto utile deve lasciare il governo, assolutamente
 
Alto
head>