Governo Renzi: la lista dei Ministri. Sono 16, 8 Donne

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
La scelta di Padoan è davvero una sciagura. Leggendo le sue interviste passate questo tasserà anche la carta igienica.
Veramente ho appena sentito al TG1 una sua affermazione di pochi mesi fa in cui diceva che bisognava tagliare le tasse sul lavoro e che c'è ampio spazio per farlo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Di buono c'è che hanno tagliato i ministeri inutili. Ma le nomine fanno pena, c'è persino ministro del lavoro il boss delle coop dove l'inserimento del curriculum si limita a barrare se si hanno parenti che ci lavorano!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Veramente ho appena sentito al TG1 una sua affermazione di pochi mesi fa in cui diceva che bisognava tagliare le tasse sul lavoro e che c'è ampio spazio per farlo.

Taglieranno dello 0,0001 per cento l'irpef e aumenteranno di brutto IVA e le tasse sul risparmio vuoi vedere?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E dopo questa Renzi ha perso tutta la (poca) fiducia che mi era rimasta in lui. Speriamo duri poco.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Attenzione: Padoan è noto per le sue posizione a favore della tassazione sul risparmio. Risparmiatori, ne vedremo delle belle :facepalm:

Questi hanno scoperto il nuovo bancomat.
Adesso Renzi è veramente indifendibile. Come diceva [MENTION=246]Solo[/MENTION] speriamo che questo se ne vada a casa prima di rapinarci.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
per far posto a chi?

Per me che al governo ci sia lui o Paperino cambia poco onestamente. Auspico solo che questo governo non riesca a tassare i risparmi (e sono stracerto che ad essere tassati saranno sempre le persone normali) e quindi meglio che si bruci subito Renzie se veramente son queste le sue intenzioni.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ah che poi complimentoni per le belle poltroncine date a Franceschini e Orlando. Proprio nel tipico stile di quelli che voleva rottamare.
 
Alto
head>