Governo Gentiloni. La lista dei Ministri.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Quindi il referendum ha creato un bel Renzi bis con tutti al loro posto, è servito davvero a tanto, intanto loro continuano a fare i loro comodi
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Chiunque avessero messo ci sarebbero state polemiche, spero soltanto che non la si tiri per le lunghe e si proceda quanto prima con la stesura della nuova legge elettorale, arrivare a settembre per garantirsi il vitalizio sarebbe uno scandalo inaudito.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Chiunque avessero messo ci sarebbero state polemiche, spero soltanto che non la si tiri per le lunghe e si proceda quanto prima con la stesura della nuova legge elettorale, arrivare a settembre per garantirsi il vitalizio sarebbe uno scandalo inaudito.

io ti direi fine legislatura ,ovvero febbraio 2018,un bel...tiriamo a campare
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ah ah andate a leggere su wikipedia il curriculum di Gianluca Galletti il ministro dell'ambiente...
che schifo, solo in Italia queste porcate...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Perdonami, ma tale Galetti era già ministro prima dal 2014. Hai scoperto adesso che era ministro?

No lo sapevo, ma sono andato su wiki perchè mi ricordavo che avesse qualcosa di strano,
in pratica a parte tutte le considerazioni politiche, è un lacchè di Casini e Monti,
lui è totalmente antiambientalista :). pro nucleare e ogm.

Adesso a prescindere dalle singole opinioni che uno possa avere a proposito, sarebbe normale che in ogni ministero venga messa gente appassionata di quel settore, in maniera tale che poi come sarebbe lecito in democrazia, le varie posizioni dei ministri si equilibrino,
ma in questo caso è come se si fosse messo un pedofilo come ministro dell'istruzione o un Pacciani a ministro delle pari opportunità :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma la Giannini cosa era? Basta vedere i filtri tolti nella scelta dei supplenti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho letto le parole con cui si è insediato questo governo

Che dire...

A loro va tutto il mio più profondo disprezzo..una manica di pagliacci che piscia in testa al paese e se ne fa vanto..

Questo paese non merita nulla, popolo di zerbini che accettano tutto senza batter ciglio..e mi ci metto dentro pure io...

La dignità in italia non ha più dimora
 
Alto
head>