Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Credo alla buona fede dei 5 stelle in queste cose..il vero problema dei 5 stelle sono i programmi elettorali da barzelletta.
    Mah , io penso che la verità stia nel mezzo ... Programma da migliorare ? Sicuramente ... Programma da barzelletta ? Non penso proprio ..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    scusa sai non e' che non ti credo...pero' se la vita vera la deve insegnare uno come grillo stiamo freschi....
    la tua frase andrebbe accompagnata anche dai fatti cioe' da una bella " busta paga " di qualche deputato di m5s e al netto di qualsiasi rimborso spese o di qualsivoglia tessera gratuita ovviamente bandita , in campagna elettorale , dal loro messia grillo
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire .

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire .
    non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere.....comunque il messia ha scritto sulle sacre pagine che i rimborsi ed i benefit vari se li possono tenere....tanto per essere chiari e oggi dalle sacre rive del gange ha detto che se si va' alle elezioni e perde un altra volta se ne va' ....in Kenia

non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere.....comunque il messia ha scritto sulle sacre pagine che i rimborsi ed i benefit vari se li possono tenere....tanto per essere chiari e oggi dalle sacre rive del gange ha detto che se si va' alle elezioni e perde un altra volta se ne va' ....in Kenia
    Ecco perché sono mesi che non commento più i post del movimento , stai inventando cose dal nulla per screditare . Non sono interessato ad intrattenere una conversazione con te di politica . Poi detto da uno che sostiene Silvio ( ma ne esistono ancora ? Cosa siete ? In 5 ? ) non accetto nessun tipo di critica .

Messia ? " Menomale che Silvio c'è "

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ecco perché sono mesi che non commento più i post del movimento , stai inventando cose dal nulla per screditare . Non sono interessato ad intrattenere una conversazione con te di politica . Poi detto da uno che sostiene Silvio ( ma ne esistono ancora ? Cosa siete ? In 5 ? ) non accetto nessun tipo di critica .

Messia ? " Menomale che Silvio c'è "
    non e' colpa mia se tu non segui i telegiornali e stai costantemente sul BLOG le notizie arrivano anche tramite le normali vie di informazione. tipo TG1...io non cerco una conversazione politica con te e neanche uno scontro ...pero' sai non tutti sono verginelli e nessuno puo' dirsi dalla parte della ragione .

PERCHE' ti senti criticato ed attaccato mah.....a meno che tu non sia un parlamentare di m5s..

Senior Member
    io resto dell'idea che,nonostante queste squallide scaramucce con risse e scene inqualificabili,si arrivera' certamente a oltrepassare meta' legislatura. a Tutti e ribadisco a Tutti ,e soprattutto a chi dopo questa legislatura,tornera' nell'oblio,fanno comodo quei soldi della pensione da deputato/senatore ,che permettono un futuro sereno e tranquillo per tutta la vita. Ribadisco che quella somma di denaro,soprattutto per persone giovani,sono veramente troppo troppo accattivanti e dubito fortemente ci rinunceranno

Bannato
    non e' colpa mia se tu non segui i telegiornali e stai costantemente sul BLOG le notizie arrivano anche tramite le normali vie di informazione. tipo TG1...
    perchè no tg4? a già manca Emilio Fido

Io cerco di restare neutrale, anche perchè in Italia non sarebbe da escludere che anche Grillo sia un invenzione del sistema, ma è veramente dura di fronte a certe affermazioni

NB Non parliamo a sproposito, la restituzione degli stipendi parlamentari e non solo anche regionali, dei M5S sono documentati e poi se non fosse vero non pensi che gli altri non perderebbero occasione di poterli attaccare una volta tanto per una verita?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    perchè no tg4? a già manca Emilio Fido

Io cerco di restare neutrale, anche perchè in Italia non sarebbe da escludere che anche Grillo sia un invenzione del sistema, ma è veramente dura di fronte a certe affermazioni

NB Non parliamo a sproposito, la restituzione degli stipendi parlamentari e non solo anche regionali, dei M5S sono documentati e poi se non fosse vero non pensi che gli altri non perderebbero occasione di poterli attaccare una volta tanto per una verita?
    stando ai 5 stelle non esiste un tg o media da seguire.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    stando ai 5 stelle non esiste un tg o media da seguire.
    Vero, io li guardo tutti e faccio una media, però a differenza degli altri italiani ho la memoria lunga

nb Io Emilio Fede lo seguivo sempre, molto più divertente di striscia o Colorado

No pain, no gain L'avatar di andre
    Ma che cieco? Vatti a vedere le rendicontazioni e verifichi. Pretendi che vengano i parlamentari a casa tua a farti vedere l'assegno?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.