Gotze vs Isco

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ho visto quasi tutte le partite del Real tra questo e l'anno scorso e posso dire che Isco ha una visione di gioco più che mediocre, infatti l'anno scorso aveva solo 9 assist(ha giocato più di james che ne aveva 17) in una squadra che ha segnato 100 e più gol. Quest'anno 3 miseri assist sempre giocando più di James. A parte gli assist che cmq in maggioranza erano passaggetti Isco ha una visione di gioco inesistente. Non passa mai la palla con i tempi giusti e rallenta la manovra. Isco ha solo il dribbling, credevo potesse migliorare ma è chiaro che è un giocatore con un intelligenza tattica povera. Gotze sotto Ancelotti tornerà grande è pur non avendo una visione ai livelli di quella di altri trequartisti è certamente superiore ad Isco in questo aspetto. Anche nei big match Isco è totalmente invisibile, tanto invisibile che io non ho mai fatto caso a quanto fosse invisibile fino a che non si è fatto espellere contro il Barca. Poi tecnicamente è fortissimo nulla da dire, ma se non sai fare l'ultimo passaggio di quei dribbling non te ne fai nulla.

se è come dici tu sarà fortissimo ma non è quello che ci serve anche se in un campionato come il nostro credo che ti può risolvere le partite da solo
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Preferisco Isco. Anzi, Isco mi fa proprio impazzire dai tempi del Malaga.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
per me Isco difficilmente diventerà mai il top che qualcuno pensa. Tanti dribbling ma poi? Gotze pure lui se rimane al Bayern non la vedo bene. Ma pure James, vederlo sempre sulla fascia è un abominio. Oggi il trequartista non ha un posto in squadra se non si adatta.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
per me Isco difficilmente diventerà mai il top che qualcuno pensa. Tanti dribbling ma poi? Gotze pure lui se rimane al Bayern non la vedo bene. Ma pure James, vederlo sempre sulla fascia è un abominio. Oggi il trequartista non ha un posto in squadra se non si adatta.

Il fatto è che ormai il 4-3-1-2 non lo usa più nessuno e quindi il trequartista va afare la seconda punta. Quindi o è un giocatore che ti porta a casa almeno tipo 12 gol, oppure si fa fatica. Oltre al fatto che i top club si riempiono di attaccanti e quindi è difficile farli stare tutti.
 
Alto
head>