Gotze torna a Dortmund

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo quanto riportato dai media tedeschi, e in particolare dalla Bild, Mario Gotze è vicinissimo al ritorno al Borussia Dortmund. Si parla al momento di 28 milioni che finiranno nelle casse del Bayern Monaco.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
In un Milan cinese allenato da Montella, questo da falso nueve ci stava da dio.
Poi a quel prezzo...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non mi fa impazzire, ma a quel prezzo sarebbe una grossa occasione....
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
28mln? Dai non ci credo

Gotze praticamente quanto a Pjaca?
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
viste le due annate al Bayern e le partite dell'europeo da sovrappeso carletto sta facendo un affare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
28mln? Dai non ci credo

Gotze praticamente quanto a Pjaca?

Si, ma con una sostanziale differenza, di ingaggio tra bonus e parte fissa prenderà tipo il triplo il tedesco, forse il quadruplo.

Ad ogni modo il ragazzo fa bene ad andare via, sia chiaro, però tornare al BvB significa non avere poi grosse ambizioni per il proseguo della sua carriera.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Götze credo che si sia brucciato ormai. Al Bayern non lo rimpiangono minimamente, i suoi sostenitori hanno sempre parlato di mancanza di stima dei allenatori al Bayern ma lui non se la e meritate e Löw lo ama. Al Europeo la Germania senza di lui giocava meglio e quando c'era lui era invisibile.
Un po come il nostro Mastour (con le dovute proporzioni) questo si e brucciato per colpa del carattere. Fa piu la star su instagram e facebook che il calciatore.
A Dortmund gran parte dei tifosi non lo vuole, vediamo se sara in grado di lavorare sodo per rinconquistarli. Ho i miei dubbi, visto che si sente gia arrivato al top da anni ed e quella cattiveri e motivazione che manca.
 
Alto
head>