Gotze dice no alla Juventus:"Nulla di vero".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Mario Gotze pone fine a tutte le voci che lo accostano alla Juventus. Il fantasista del Bayern Monaco, intervistato dalla Bild, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Ci sono delle voci che mi vogliono vicino a lasciare il Bayern ed a cambiare club. Ma non c'è niente di vero".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Mario Gotze pone fine a tutte le voci che lo accostano alla Juventus. Il fantasista del Bayern Monaco, intervistato dalla Bild, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Ci sono delle voci che mi vogliono vicino a lasciare il Bayern ed a cambiare club. Ma non c'è niente di vero".
Una trattativa del genere è difficile si chiuda nel giro di poche ore. Queste dichiarazioni non mi sorprendono affatto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
quando poi la trattativa è immaginaria, è ancora più difficile chiuderla :D
La notizia della Juventus su Gotze è stata lanciata da diversi quotidiani sportivi. Dubito si tratti di mera invenzione. Non dico andrà in porto, ma se la Juventus riuscisse a prenderlo non mi sorprenderebbe. Gotze, Oscar, De Bruyne sono giocatori che la Juventus può ingaggiare. Venduto Vidal, un colpo del genere è nelle vostre corde. Al momento a centrocampo schierate Khedira, Marchisio e Pogba. Vi serve qualità sulla trequarti, assolutamente.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
La notizia della Juventus su Gotze è stata lanciata da diversi quotidiani sportivi. Dubito si tratti di mera invenzione. Non dico andrà in porto, ma se la Juventus riuscisse a prenderlo non mi sorprenderebbe. Gotze, Oscar, De Bruyne sono giocatori che la Juventus può ingaggiare. Venduto Vidal, un colpo del genere è nelle vostre corde. Al momento a centrocampo schierate Khedira, Marchisio e Pogba. Vi serve qualità sulla trequarti, assolutamente.

ci sono stati sicuramente dei contratti informali tra il procuratore e la dirigenza...si sarà chiesta la disponibilità..poi quando si è parlato di cifre il discorso è morto li...tutto il resto sono pittoresche invenzioni giornalistiche..

Ps Oscar,Gotze e De Bruyne sono 3 giocatori TOTALMENTE fuori portata.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mario Gotze pone fine a tutte le voci che lo accostano alla Juventus. Il fantasista del Bayern Monaco, intervistato dalla Bild, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Ci sono delle voci che mi vogliono vicino a lasciare il Bayern ed a cambiare club. Ma non c'è niente di vero".

Alla fine probabilmente prenderanno Draxler, ottimo prospetto, ma nella sostanza continuano ad indebolirsi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
ci sono stati sicuramente dei contratti informali tra il procuratore e la dirigenza...si sarà chiesta la disponibilità..poi quando si è parlato di cifre il discorso è morto li...tutto il resto sono pittoresche invenzioni giornalistiche..

Ps Oscar,Gotze e De Bruyne sono 3 giocatori TOTALMENTE fuori portata.
Mah... Secondo me con 40 milioni Gotze te lo porti tranquillamente a Torino. Oggi il più difficile da prendere è De Bruyne, poi Gotze e infine Oscar che non ha mai convinto completamente.
 
Alto
head>