Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    la butto li...secondo me prenderanno Vazquez del Palermo.

El Mudo è stato bocciato a maggio...un pensierino era stato fatto ma non ha convinto i dirigenti...a differenza di Dybala.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Gotze a 40 milioni è utopia ragazzi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Gotze a 40 milioni è utopia ragazzi
    Però ne hanno presi proprio 40, metti anche che ne costi 50...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    no Grazie XD significa che mi aspetto che gente come morata,Dybala,Pogba e forse Draxler si saranno consacrati a giocatori di livello mondiale (e quindi saremo più forti) o non ci saranno più perché li avremo ceduto a cifre da capogiro (e saremo molto più ricchi)
    è un win or win.
    Quello che ti aspetti tu è quello che si aspettano anche i dirigenti della Juventus ovviamente.Ma il calcio è uno sport imprevedibile.Lo scorso anno ad inizio campionato qualcuno avrebbe scommesso 1 solo euro sulla Lazio al terzo posto?Non credo.
    Secondo me Morata esploderà definitivamente e diventerà il nuovo Carlitos Tevez, diciamo cosi..Anzi se esploderà del tutto sarà più forte di Tevez.

Il tuo "win or win" non esiste nel calcio.Puoi comprare Draxler sperando che diventi un fenomeno e questo può rompersi i legamenti e diventare un cesso cosmico.Idem per tutti gli altri talenti della Juve.Uno può dire "E si, ma sarebbe sfiga nera" Si vero, ma la sfiga nera esiste veramente, non è una leggenda metropolitana.Quello che voglio dire io è che non bisogna mai dare nulla per scontato.
    Uno può diventare un fenomeno, come anche un cesso e di esempi da fare ce ne sarebbero a bizzeffe.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    si,gotze è più affermato e pronto attualmente senza dubbio!
    ma draxler a me piace di più come caratteristiche e stile,rispetto a gotze è + completo e migliore in prospettiva oltre secondo me ad essere più adatto perkè più trequartista rispetto a Mario(che è più attaccante).dopo pogba è il 93 migliore in circolazione e con il talento che ha può diventare il più forte del mondo nel ruolo
    ovvio che si deve affermare ma non si può nemmeno parlare di scommessa alla dybala,questo è nel calcio professionistico da 5 anni,ha presenze nella nazionale tedesca ed ha anke partecipato alla spedizione della squadra campione del mondo
    Dai su, Gotze è un trequartista vero, per di più tra i migliori al mondo, Draxler no, è un esterno...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Quello che ti aspetti tu è quello che si aspettano anche i dirigenti della Juventus ovviamente.Ma il calcio è uno sport imprevedibile.Lo scorso anno ad inizio campionato qualcuno avrebbe scommesso 1 solo euro sulla Lazio al terzo posto?Non credo.
    Secondo me Morata esploderà definitivamente e diventerà il nuovo Carlitos Tevez, diciamo cosi..Anzi se esploderà del tutto sarà più forte di Tevez.

Il tuo "win or win" non esiste nel calcio.Puoi comprare Draxler sperando che diventi un fenomeno e questo può rompersi i legamenti e diventare un cesso cosmico.Idem per tutti gli altri talenti della Juve.Uno può dire "E si, ma sarebbe sfiga nera" Si vero, ma la sfiga nera esiste veramente, non è una leggenda metropolitana.Quello che voglio dire io è che non bisogna mai dare nulla per scontato.
    Uno può diventare un fenomeno, come anche un cesso e di esempi da fare ce ne sarebbero a bizzeffe.
    Si chiama programmazione.
    OVVIAMENTE il calcio è composto da millemila variabili e non esistono investimenti "sicuri" ma investimenti "probabili".
    Detto ciò ci sono Ottime probabilità che quello che ho detto si realizzi...poi certo non si può mai dire...ma la programmazione serve proprio a questo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Si chiama programmazione.
    OVVIAMENTE il calcio è composto da millemila variabili e non esistono investimenti "sicuri" ma investimenti "probabili".
    Detto ciò ci sono Ottime probabilità che quello che ho detto si realizzi...poi certo non si può mai dire...ma la programmazione serve proprio a questo.
    Si infatti, lo so che si chiama programmazione.Ma sei tu che hai scritto "win or win" io ti ho semplicemente fatto notare che nel calcio quell'affermazione non esiste, per i motivi che ho scritto nel precedente post.

Member L'avatar di Marchisio89
    Ha segnato contro l'inter il gol vittoria...si sta giá allenando per noi...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Mah... Secondo me con 40 milioni Gotze te lo porti tranquillamente a Torino. Oggi il più difficile da prendere è De Bruyne, poi Gotze e infine Oscar che non ha mai convinto completamente.
    secondo me con 40 più vidal potrebbero dartelo se non rientra nel piano tecnico di Guardiola.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però ne hanno presi proprio 40, metti anche che ne costi 50...
    Non penso proprio che il problema siano i 40, bensì i 7 minimi che chiede di stipendio... Poi a Pogba quanto gli devono dare??

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.