Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Gotham

Senior Member L'avatar di Jaqen

Gotham

Prime due puntate in onda su Italia 1... vi piace? Io ho visto le prime 4 in inglese... non mi dispiace, ma più che altro spero arrivino a una nona, decima stagione con Bruce Wayne adulto
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Non ho visto, ma a naso dopo essere bambino va ad allenarsi con il Ras pazzoide, quindi essendo il titolo Gotham dovrebbe interrompersi quando lascia la città la prima volta.

Senior Member
    Ho visto la prima sub ita, non mi ha colpito particolarmente. Benjamin McKoso poi non si può vedere
    Conviene continuare?

Senior Member L'avatar di Jino
    Sono curioso, lo guarderò a breve

ADVANCED L'avatar di BB7
    Ieri sono arrivato alla 1x04. Serie mediocre che non mi appassiona per niente quindi mi fermo qui

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io gli voglio provare a dare fiducia. Vinz però non è eccezionale...
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non male. Ma mi aspetto spuntare fuori Joker da un monento all'altro.

Bello il Pinguino... bravissimo l'attore.

Serie molto originale.Dovrebbe crescere nell'intensità se no alla lunga può annoiare.

Member
    Noiosa, ho smesso di guardarla dopo mezz'ora

A me le prime due puntate sono piaciute..ottimo il Penguino, sia come caratterizzazione che come interpretazione..di sicuro introdurranno qualche personaggio che noi conosciamo da adulto, come hanno fatto per Poison Ivy, o qualche altra Easter Egg..spero solo che non la facciano durare tanto, per me 5 stagioni sarebbero già abbastanza

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    A me le prime due puntate sono piaciute..ottimo il Penguino, sia come caratterizzazione che come interpretazione..di sicuro introdurranno qualche personaggio che noi conosciamo da adulto, come hanno fatto per Poison Ivy, o qualche altra Easter Egg..spero solo che non la facciano durare tanto, per me 5 stagioni sarebbero già abbastanza
    A me viene ridere. Siamo ancora al terzo episodio e già ci si chiede quante stagioni faranno.

A me piacerebbero tanto che facessero serie 2-3 stagioni. Per recuperarle poi viene un magone.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.