Gotham

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E' un telefilm che pecca un po' in sceneggiatura e resto obbiettivamente. Non me ne vogliano i super fan, ma è più un telefilm per meno esperti.. della serie, lo guardo perché si parla di Gotham e Batman... non perché c'è qualcosa di più bello sotto
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Ho visto i primi 2 episodi, mi piace, però credo cci sia il rischio che diventi ripetitivo.
Un telefilm sulle origini di batman quello si che avrebbe spaccato.

brian mcoso idolo! a parte gli scehrzi, a me non dispiace
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' un telefilm che pecca un po' in sceneggiatura e resto obbiettivamente. Non me ne vogliano i super fan, ma è più un telefilm per meno esperti.. della serie, lo guardo perché si parla di Gotham e Batman... non perché c'è qualcosa di più bello sotto

E' la prima impressione che ho avuto. Dialoghi scontatissimi. Peccato, assumendo un po' di sceneggiatori decenti sarebbe stata una serie niente male, anche perchè a livello registico è molto superiore ai vai Arrow, ecc.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
E' la prima impressione che ho avuto. Dialoghi scontatissimi. Peccato, assumendo un po' di sceneggiatori decenti sarebbe stata una serie niente male, anche perchè a livello registico è molto superiore ai vai Arrow, ecc.

Arrow è proprio immondizia. Tomorrow People era migliore e l'hanno cancellato.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Allora. Questa serie ha avuto un'evoluzione PAZZESCA. è a mio avviso una strafigata pazzesca. Sono in pari con la2X10, è avvincente e veramente intrigante.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Bella serie.. diciamo che sembra la versione "Smalville" per Superman.

Ma nelle prossime stagioni si vedrà un Bruce più vecchio verso Batman..mi annoierebbe se fosse solo incentrato su Gordon
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Bella serie.. diciamo che sembra la versione "Smalville" per Superman.

Ma nelle prossime stagioni si vedrà un Bruce più vecchio verso Batman..mi annoierebbe se fosse solo incentrato su Gordon

Molto diverso da Smallville secondo me, molto più adulto e violento il buon Gotham.
 
Alto
head>