Goretzka, pazza proposta di rinnovo dello Schalke

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Se co prassi Gorerza non in scadenza dovresti offrire 50M di cartellino e 40M lordi d'ingaggio.

Insomma Gorerzka costa 90M in 5 anni. Come tutti i giocatori in scadenza non é che si risparmia di costi, semplicemente quello che avresti pagato alla societá lo devi versare al giocatore come ingaggio aggiuntivo o commissione.
Togliemoci dalla testa che prendere un buon giocatore a parametro zero costi meno che pagargli cartellino ed ingaggio. I soldi sono gli stessi, solo che li dai tutti a giocatore e procuratore invece che darne un pó alla societá di appartenenza.

:ave:
Discorso che non fa una piega.
Da inviare pari pari ad un certo vecchio volatile :gallo:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,109
Reaction score
254
Questo doveva essere nostro, a zero soprattutto visto che il prossimo anno serviranno questi colpi, ma si dorme pare..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Credo che il giocatore preferisca scegliere liberamente la sua prossima destinazione e arrivare a guadagnare comunque quei soldi nel giro di qualche anno.

Ma infatti. Anche trovasse un ingaggio minore sono certo alla firma avrebbe un bel premio indennizzo per il risparmio sul cartellino.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Lo Schale è la mia squadra tedesca preferita( ne ho una per ogni nazione) e direi che sarebbe ora di smetterla con queste ********* e iniziasse a prendere qualche top player perchè la squadra è veramente scadente, una delle peggiori degli ultimi 10 anni
 
Alto
head>