Goretzka e Mahrez

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Mi piacerebbe vederli al Milan!!

Goretzka ha ufficialmente negato l accordo con il Bayern monaco quindi se va male per Renato sanchez sarebbe da seguire

Mahrez è già stato seguito da mirabelli che potrebbe esser lui l esterno da dare a Montella?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Goretzka come alternativa a Renato ci sta, ma quest'ultimo ha mArgini di miglioramento che il tedesco si sogna per cui bisogna provarci fino all'ultimo. Su Mahrez non so, il Leicester credo lo faccia partire per una cifra sui 50M, troppi per un giocatore seppur talentuoso molto discontinuo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Maharez ha talento ma tendenza a scomparire per lunghissimi tratti di partita. Goretzka tantissimissimo roba. Ricordo quando aveva tipo 19 anni e lui Meyer e Sané fecero prendere un bello spavento al Real Madrid. Grande giocatore. Costa un botto e sembra che lo Shalke sia tosto da convincere nonostante la scadenza 2019
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mi piacerebbe vederli al Milan!!

Goretzka ha ufficialmente negato l accordo con il Bayern monaco quindi se va male per Renato sanchez sarebbe da seguire

Mahrez è già stato seguito da mirabelli che potrebbe esser lui l esterno da dare a Montella?

Il giocatore e il Bayern da regolamento non possono ufficializzare nulla prima del 2018.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi piacerebbe vederli al Milan!!

Goretzka ha ufficialmente negato l accordo con il Bayern monaco quindi se va male per Renato sanchez sarebbe da seguire

Mahrez è già stato seguito da mirabelli che potrebbe esser lui l esterno da dare a Montella?

non possiamo comprare tutti i giocatori del pianeta terra e non possiamo fare nemmeno una squadra di stranieri
altrimenti vinciamo lo scudetto di agosto e si fa la fine dell'Inter pre-calciopoli, che comprava tutti i giocatori sul mercato e non vinceva mai nulla

Ora dobbiamo fare acquisti ragionati, sensati, utili, guardando il budget restante e le necessità che abbiamo
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Per me Goretzka è migliore di Renato Sanches e magari fosse lui la mezzala. Mahrez non lo so, tecnica sopraffina ma per alcuni aspetti non è una garanzia.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Goretzka come alternativa a Renato ci sta, ma quest'ultimo ha mArgini di miglioramento che il tedesco si sogna per cui bisogna provarci fino all'ultimo. Su Mahrez non so, il Leicester credo lo faccia partire per una cifra sui 50M, troppi per un giocatore seppur talentuoso molto discontinuo

Ma non chiedono 'solo' 35 milioni?
La Roma non è arrivata manco a 30.

Comunque Mahrez quest'anno, assieme ai suoi compagni, ha avuto un'involuzione paurosa.

Per me è un rischio non da poco spendere tanto per lui.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma non chiedono 'solo' 35 milioni?
La Roma non è arrivata manco a 30.

Comunque Mahrez quest'anno, assieme ai suoi compagni, ha avuto un'involuzione paurosa.

Per me è un rischio non da poco spendere tanto per lui.

Lascia stare, non credere a quello che dicono Skyfo e co., per loro Mahrez vale 30M, Perisic ne vale 50 più Martial, Pogba e la moglie di Mourinho mentre Bacca è già tanto se riusciamo a darlo in prestito e Kalinic è da due mesi che è ad un passo. Non sanno nulla di nulla, tirano solo ad indovinare
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Lascia stare, non credere a quello che dicono Skyfo e co., per loro Mahrez vale 30M, Perisic ne vale 50 più Martial, Pogba e la moglie di Mourinho mentre Bacca è già tanto se riusciamo a darlo in prestito e Kalinic è da due mesi che è ad un passo. Non sanno nulla di nulla, tirano solo ad indovinare

Questo sempre.

Però davvero se dovessi valutarlo io, faticherei a assegnargli un prezzo superiore ai 30 milioni.

Troppo discontinuo, ho come l'impressione che le sue qualità siano state drogate dalla prestazione anomala del Leicester due anni fa, in cui tutti hanno giocato due gradini sopra le reali possibilità.

Mi viene in mente anche Drinkwater.

2016=Scholes
2017=Montolivo (anzi molto peggio)
 
Alto
head>