Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Google Nexus 7, in vendita anche in Italia

Dopo svariate settimane di attesa il Nexus 7, il neo tablet reso disponibile da Google e commercializzato inizialmente solo e soltanto in USA, Canada e Australia, ha fatto ufficialmente la sua comparsa sul mercato italiano.

Le vendite del tablet sono state avviate il primo settembre scorso presso lo store online di Asus ed entro breve Nexus 7 verrà reso disponibile anche su altri store in rete e nei negozi dislocati lungo l’intera penisola.

Il prezzo di commercializzazione per il Bel paese equivale a 249 euro, così come già reso noto qualche tempo addietro, anche se a tale cifra sarà possibile comperare solo la versione da16 GB del tablet, l’unica disponibile per l’utenza italiana.

Stando a quelle che sono le prime informazioni fornite il tablet pare sia andato letteralmente a ruba nel giro di poche ore ma, allo stato attuale delle cose, non è ancora possibile conoscere con esattezza i numeri facenti riferimento alle vendite in Italia della tavoletta frutto della collaborazione tra big G ed Asus.

Il primo stock, comunque, è stato limitato ad un numero ridotto di unità ma Asus ha già provveduto a comunicare che la distribuzione sul territorio italiano avverrà in maniera capillare e massiccia tenendo conto anche del gran successo del tablet di big G all’estero.

Unitamente alla buona nuova in questione nel corso delle ultime ore ha poi iniziato a farsi strada, in rete, l’indiscrezione facente riferimento alla volontà di Google di lanciare, tra circa 6 settimane, una versione del suo Nexus 7 dotata di modulo 3G integrato al fine di permettere agli utenti di navigare online anche in assenza di un hotspot Wi-Fi.

Al momento, comunque, non è ancora trapelato alcun dettaglio circa il prezzo e circa la possibilità che la commercializzazione della versione in questione venga avviata sin da subito anche in Italia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Provato ieri.. se non fosse 7 pollici sicuramente mio

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    com'è ? pare figo dai video

Avevo intenzione di prenderlo ma qua nelle mie zone è ancora introvabile.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    com'è ? pare figo dai video
    L'ho provato 5 minuti. ma il nuovo kernel unito ad un sistema pure google si sente benissimo. per le mie esigenze troppo piccolo.. se un 10 pollici funzionasse cosi sarebbe mio.

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Provato stamattina per una decina di minuti... E' assolutamente eccezionale! Ottimizzazione perfetta, così come la fluidità... E 249€! Sono molto tentato di prenderlo... Mi ferma un po' la dimensione, lo preferirei più grande, tipo 8.9" che secondo me è la dimensione migliore...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Member L'avatar di cris
    per me un coso da 7 pollici è un abominio.

ci vuole almeno un 9 o 10 pollici, sotto mi pare na gran stupidata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.