Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,003
Reaction score
1,619
É un campione, l’unico vero che abbiamo.

Se parte lui siamo da ottavo-nono posto.

Siamo arrivati sesti con la stessa squadra senza Baka (gioca da fenomeno da 2 mesi), Paqueta (grandissimo talento), Castillejo (buon elemento), Laxalt e ora togliamo lui e diventiamo da nono posto. C'è qualquadra che non cosa
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Gente che spera nella conferma di Gattuso e che vuole l'unico top Player lontano da Milano...manca solo che Mercoledi facciate i caroselli per la supercoppa gobba.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Gente che spera nella conferma di Gattuso e che vuole l'unico top Player lontano da Milano...manca solo che Mercoledi facciate i caroselli per la supercoppa gobba.

io non spero ne in gattuso e nemmeno nella cessione di Higuain...però mi da fastidio come l'argentino sta giocando svogliato...come se avesse già le valigie in mano...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Gente che spera nella conferma di Gattuso e che vuole l'unico top Player lontano da Milano...manca solo che Mercoledi facciate i caroselli per la supercoppa gobba.

Gattuso a Giugno deve sloggiare però Higuain non può giocare come gli ultimi 2 mesi. E' morto dopo il rigore alla Juve aldilà di Gattuso.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Gattuso a Giugno deve sloggiare però Higuain non può giocare come gli ultimi 2 mesi. E' morto dopo il rigore alla Juve aldilà di Gattuso.

Io rimango sempre dell'idea che Kessie,chalanoglu,Higuain,biglia,RR,vorrei vederli con un allenatore vero prima di giudicarli. Finché in panca avremo delle scommesse che in carriera non hanno dimostrato NULLA rimarrò con il beneficio del dubbio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>