admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,863
Avrà una seconda stagione Gomorra, la serie di Sky ispirata al bestseller di Roberto Saviano e che stasera (alle 21.10 su Sky Atlantic HD eSky Cinema 1 HD) termina la sua prima stagione con due episodi diretti da Stefano Sollima. Venduta finora in 60 Paesi nel mondo, compresi gli Stati Uniti, Gomorra ha toccato con l’ultimo episodio messo in onda i 750 mila spettatori medi.


Qui il link al topic sulla prima stagione -) http://www.milanworld.net/gomorra-la-serie-tv-dal-6-maggio-2014-su-sky-sollima-vt17221.html
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' una buona serie, sono contento che la continuino. Il suo grande pregio (o difetto) è la sua incredibile imprevedibilità e instabilità da puntata a puntata. Può non piacere, ma se la confrontiamo alle schifezze della Mediaset e della Rai pare Breaking Bad.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Finita col botto

Prossima stagione Pietro e Gennaro Savastano vs Ciro e Salvatore Conte :ave:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ovviamente tutta con i sottotitoli .. Maledetti terroni :fuma: ... Domani mi guardo le ultime 2 puntate ... Cmq serie tv clamorosa .
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Gran bella serie... top mondiale per me del 2014.. il finale pazzesco. Ora l'allenatore dell'Empoli è tornato
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ho ancora avanti agli occhi il finale di stagione. Non avrei mai immaginato che in Italia si sarebbe riusciti a farne uno che non ha nulla da invidiare a quelli delle serie americane.
 
Alto
head>