Gomorra 4. Ci sarà? Quando? Ciro Di Marzio è vivo o morto?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Dopo il finale shock della terza stagione di Gomorra, con la morte (o almeno così pare) di Ciro l'Immortale, sembra proprio che ci sarà una quarta stagione di quella che ormai, probabilmente, può essere considerata la serie tv italiana migliore di sempre.

Ma quando uscirà Gomorra 4? E' ancora presto per le date. Nel 2018 o nel 2019.

Ma Ciro Di Marzio è morto davvero? Dalla scena finale della terza stagione, sembra proprio di sì. Ma in rete c'è chi sostiene che nell'ultimissima scena, le bollicine finali del respiro farebbero pensare al fatto che Ciro sia ancora vivo. Vedremo.
 
I

ilCapitan6

Guest
Io vorrei Ciro avesse indossato un giubbotto antiproiettile.
I due immaginavano il tradimento.
Purtroppo é morto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Io vorrei Ciro avesse indossato un giubbotto antiproiettile.
I due immaginavano il tradimento.
Purtroppo é morto

Anche io lo spero. Però mi sembra strano che Ciro e Genny si siano fatti fregare così e non abbiamo sospettato nulla.

Una cosa mi pare certa, però: senza Ciro una quarta stagione perderebbe tanto, tanto, tanto, tanto.

Sangue blu e compagni hanno il carisma di uno Shiitake
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Anche io lo spero. Però mi sembra strano che Ciro e Genny si siano fatti fregare così e non abbiamo sospettato nulla.

Una cosa mi pare certa, però: senza Ciro una quarta stagione perderebbe tanto, tanto, tanto, tanto.

Sangue blu e compagni hanno il carisma di uno Shiitake

In effetti la mancanza di Ciro non si spiega, Sangue blu contro tutti? Genny e Patrizia? manca il filo conduttore che era/è Ciro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,989
E' morto. Il giochetto della finta sparatoria con tuffo lo hanno gia' fatto due episodi prima, e Sangue Blu era complice di quel bluff, non possono fregarli. In ogni caso si accerteranno che e' morto.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io vorrei Ciro avesse indossato un giubbotto antiproiettile.
I due immaginavano il tradimento.
Purtroppo é morto

Ma dai.. è impossibile.
1.il personaggio di Ciro era “esaurito l con il pianto sulla tomba del,a sua famiglia
2. La scena strappalacrime non avrebbe senso
3. Il giubbotto antiproiettile l’hanno già usato per i ragazzi di Sangue Blu..
4. Ciro va a fondo.. questi restano là con la barca.. come fanno a giustificare una sua sopravvivenza?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
In pratica, ad oggi, la 4 stagione sarà : enzo, valerio ed il loro clan con i fratelli capaccio contro il solo genny che non dispone nemmeno di un esercito numeroso. per me patrizia vorrà avere la sua parte e farà lotta a tutti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Patrizia sarà l'erede di Ciro nella serie, secondo me. Avrà un ruolo da protagonista, ma non so quanto potrà funzionare.
 
Alto
head>