Gomorra 2. Dal 10 maggio 2016. Seconda Stagione. Su Sky.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Purtroppo una capra senza cervello mi aveva spoilerato il finale con un post su Facebook. Spero che un camion lo tiri sotto.
Bellissima stagione comunque. Finale forzato per avere una nuova stagione.

Tutto preparato ottimamente per l'ultima puntata, ma poi...

Un agguato con tanto di commando armato per uccidere una bambina?

E Genny (Per carità, il ritorno al potere del padre sembrava effettivamente poter “limitare“ la sua ascesa) ma questo va a trovare Ciro ormai finito, per chiedergli di completare l'opera, e di renderlo quindi orfano di entrambi i genitori. :fuma:

Sul fatto di Genny che incarica Ciro di uccidere il padre... ormai Genny si è trasferito nella capitale e credo abbia bisogno di un uomo che possa gestire tutto a Secondigliano. Il padre non era disposto a comprarsi la sua roba. Ciro invece sì. Soprattutto alla luce del fatto che Genny gli ha dato questa possibilità e gli ha regalato la vendetta per la morte di sua figlia, ora Ciro gli deve praticamente tutto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Purtroppo una capra senza cervello mi aveva spoilerato il finale con un post su Facebook. Spero che un camion lo tiri sotto.
Bellissima stagione comunque. Finale forzato per avere una nuova stagione.



Sul fatto di Genny che incarica Ciro di uccidere il padre... ormai Genny si è trasferito nella capitale e credo abbia bisogno di un uomo che possa gestire tutto a Secondigliano. Il padre non era disposto a comprarsi la sua roba. Ciro invece sì. Soprattutto alla luce del fatto che Genny gli ha dato questa possibilità e gli ha regalato la vendetta per la morte di sua figlia, ora Ciro gli deve praticamente tutto.


Maledetti quelli che spoilerano serie tv e film sui social. Io ne avevo uno che lo faceva sempre di proposito. L'ho eliminato senza pietà.


Genny, praticamente, è il Dandy di Gomorra. Alla fine ha sacrificato tutti per raggiungere i suoi scopi: Pietro Savastano e il padre della moglie.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Che serie, grande finale di stagione col botto.
La storia di Pietro è stata il fulcro portante delle prime due stagioni, era giusto che uscisse di scena dopo i botti che ha fatto, se non altro sarebbe stato ripetitivo questo suo voler tornare a comandare a casa sua.
Ora tocca a Genny, spietato molto più del padre (quello che faceva bere l'urina a Ciro in segno di rispetto) e Ciro, che probabilmente si è fatto odiare da tutti ma alla fine si sono invertite le parti ed è stato lui la vittima in cerca di vendetta.
Senza dimenticare la "ragazza" di Scianel che è scappata e probabilmente avrà un ruolo maggiore nella terza stagione, Patrizia che è rimasta sola (grandissima gnocca), tutti i guaglioni pronti a tutto e altri personaggi che probabilmente verranno fuori.

E mi chiedevo, è possibile che Gomorra vinca qualche riconoscimento all'estero? è stata esportata in parecchi paesi e secondo me è quello il mercato a cui devono puntare, la serie è molto internazionale segno che quando si lavora bene non vengono fuori schifezze alla "Occhi del cuore 2".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sì, il finale è prevedibile, basta guardare il mio post alla prima pagina.

Per me è un grande errore mandarla avanti, è impossibile rimpiazzare Conte e soprattutto Pietro, senza contare che Ciro è un walking dead.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,785
Mi sono beccato uno spoiler assurdo, leggevo la pagina facebook di Balasso e si faceva presente di insulti rivolti a un attore di gomorra per qualcosa che ha fatto nella serie tv... :mad:

"Qualcosa" l'ho scritto io, nel commento c'è scritto proprio cosa ha fatto... Dio che nervi. Scusa parziale? C'era su tutti i giornali sta roba... Minchia che nervoso
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Stupenda, non ho nulla da dire. Aspetto con ansia la 3° stagione, sono davvero curioso di sapere come possano evolvere le cose.

Era prevedibile, ma giusto, che Pietro morisse. E' praticamente resuscitato annientando tutto e tutti, non aveva più nulla da dare.
 
Alto
head>