Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Una bomba assoluta.

Polverizzato qualsiasi serie attualmente in onda.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Questo cosa ti dimostra ? che se gli Italiani hanno fiducia e Budget i film e le serie tv le sanno fare eccome ... ma finché la gente va ( andava ) a vedere i cinepanettoni .
    No, è che ormai mettono amici degli amici pure per serie tv e film. Hai mai visto la serie tv Boris? Descrive in pieno la situazione italiana di certe cose. C'è dietro una mafia per far fare i film agli amici degli amici con finanziamenti pubblici ecc... Un po' come quei libri di politici che non si legge nessuno, ma che ovviamente trovano editori compiacenti per stampare mille mila copia in tutte le librerie.

Il problema in se non è neanche la raccomandazione, se uno raccomanda gente capace e che sa fare non si può neanche dire qualcosa di male alla fine. Indirizzi qualcuno verso gente con capacità. Il problema italiano è che raccomandano i peggio cani, ignoranti, stupidi, arroganti e ritardati per qualunque tipo di ruolo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Questo cosa ti dimostra ? che se gli Italiani hanno fiducia e Budget i film e le serie tv le sanno fare eccome ... ma finché la gente va ( andava ) a vedere i cinepanettoni .
    Manca il talento dai, trovami un altro come Sollima in Italia.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ultime due puntate.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Madonna, che episodi. Come in Romanzo Criminale, con la seconda stagione sono riusciti addirittura a superarsi.

Io fossi un'emittente tipo HBO andrei di corsa da Sollima e gli darei carta bianca

La cosa bellissima è che, almeno io, non riesco a tifare per uno tra Ciro/Gennaro/don Pietro. 3 bellissimi personaggi
    Io sinceramente non tifo per nessuno. Dato che tengo presente a cosa si ispira, mi viene difficile tifare. Diciamo che spero arrivi un PM e li sbatta tutti sull'Asinara.

Senior Member
    Non posso vederle fino a domani ergo mi terrò alla larga dal topic
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Si tifa la violenza iniorante.

Amministratore L'avatar di Admin
    Finale un pò prevedibile!

Bella stagione, comunque!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Fabiuzzo90

Sarri nooooooooooooooooooooooo
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di pennyhill

Tutto preparato ottimamente per l'ultima puntata, ma poi...

Un agguato con tanto di commando armato per uccidere una bambina?

E Genny (Per carità, il ritorno al potere del padre sembrava effettivamente poter “limitare“ la sua ascesa) ma questo va a trovare Ciro ormai finito, per chiedergli di completare l'opera, e di renderlo quindi orfano di entrambi i genitori.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.