Gomorra 2. Dal 10 maggio 2016. Seconda Stagione. Su Sky.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
non saprei....ma mi pare che una volta in un intervista saviano ha detto che per le idee che aveva servivano almeno 4 stagioni...però su questo non ci metto la mano sul fuoco....la terza invece è certa ed hanno già iniziato a girare nei giorni scorsi :ok:

Davvero? Ottimo, vuol dire che non dovremo aspettare due anni come per la 2°!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
non saprei....ma mi pare che una volta in un intervista saviano ha detto che per le idee che aveva servivano almeno 4 stagioni...però su questo non ci metto la mano sul fuoco....la terza invece è certa ed hanno già iniziato a girare nei giorni scorsi :ok:

Benissimo, spero non li facciano morire tutti a 'sto punto ahah.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
....meno male che è martedì!!!! ....con le notizie che arrivano sui nostri colori....meglio distrarsi!!!!

Ps. Per le traduzioni rivolgersi qui e [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]!! :lol:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
CkYFeCiUUAAqitT.jpg

:sisi:

vlcsnap-2014-06-16-17h39m09s3.png


o' track
:fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia ragazzi che BOMBA , non sbagliano una singola puntata .
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Madonna, che episodi. Come in Romanzo Criminale, con la seconda stagione sono riusciti addirittura a superarsi.

Io fossi un'emittente tipo HBO andrei di corsa da Sollima e gli darei carta bianca

La cosa bellissima è che, almeno io, non riesco a tifare per uno tra Ciro/Gennaro/don Pietro. 3 bellissimi personaggi
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Boh , se devo essere sincero non mi hanno esaltato così tanto questi ultimi due e poi..

Hanno tolto un personaggio come O'Track, che per me era uno dei migliori se non il mio preferito. Senza di lui i ragazzi di secondigliano sono poca roba
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Preparatevi ad un altra bomba!!!!!.......Salvatore....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Madonna, che episodi. Come in Romanzo Criminale, con la seconda stagione sono riusciti addirittura a superarsi.

Io fossi un'emittente tipo HBO andrei di corsa da Sollima e gli darei carta bianca

La cosa bellissima è che, almeno io, non riesco a tifare per uno tra Ciro/Gennaro/don Pietro. 3 bellissimi personaggi

Questo cosa ti dimostra ? che se gli Italiani hanno fiducia e Budget i film e le serie tv le sanno fare eccome ... ma finché la gente va ( andava ) a vedere i cinepanettoni .
 
Alto
head>