Gomez alla fiorentina, è ufficiale

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Con una nota ufficiale il Bayern Monaco annuncia l'approdo di Mario Gomez alla Fiorentina.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
contentissimo di vederlo in italia,è uno dei miei idoli assoluti sin dai tempi dello stoccarda,peccato vada in una squadra che ho abbondantemente sulle palle e che non è evidentemente al suo livello,però alla fin fine meglio loro che juve inter o napoli,fatto sta che lo prenderò al fantacalcio :fuma:
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Giuseppe Rossi (che torna ai suoi livelli) - Mario Gomez - Jovetic (se resta, sennò Cuadrado).

In ogni caso così a occhio mi sembra il miglior attacco in serie A.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mamma mia....
Hanno uno squadrone.
Rossi-Gomez è roba impressionante.. In forma possono segnare 40 gol in due.

Ah... "eeeeh ma in Italia in grandi campioni non arrivano più"..
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Giuseppe Rossi (che torna ai suoi livelli) - Mario Gomez - Jovetic (se resta, sennò Cuadrado).

In ogni caso così a occhio mi sembra il miglior attacco in serie A.

El shaarawy è almeno di pari livello di G.Rossi-Balotelli è decisamente più forte di Gomez-Ljajc (se arriva) è quasi al livello di Jovetic
Poi se andiamo a vedere le riserve Pazzini è largamente più forte di qualsiasi riserva dei viola. E poi c'è Niang
L'attacco del Milan è sicuramente più forte
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Giuseppe Rossi (che torna ai suoi livelli) - Mario Gomez - Jovetic (se resta, sennò Cuadrado).

In ogni caso così a occhio mi sembra il miglior attacco in serie A.

jovetic parte,anche se non raggiungerà l'accordo con la juve,si deciderà ad andare in premier o da qualche altra parte,è totalmente in rottura con tutto l'ambiente,sarebbe ridicolo se rimanesse.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Giuseppe Rossi?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA quanto mi fa ridere sto mezzo giocatore.


Grande acquisto Gomez.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
mamma mia....
Hanno uno squadrone.
Rossi-Gomez è roba impressionante.. In forma possono segnare 40 gol in due.

Ah... "eeeeh ma in Italia in grandi campioni non arrivano più"..

Uno ogni tanto ci può scappare ::D:: se poi sono più vicini ai 30 che ai 20, come Tevez e Gomez. gli under 28, come Falcao, Neymar, Gotze, Schurrle, Aubameyang, ecc..., non li vedo ancora.
Comunque bell'acquisto, fermo restando che bisogna vedere come si calerà nella realtà italiana, certo in una squadra organizzata 15 gol può farli tranquillamente.
Sulla carta è sicuramente una bella coppia, ma Rossi non gioca da due anni.
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
El shaarawy è almeno di pari livello di G.Rossi-Balotelli è decisamente più forte di Gomez-Ljajc (se arriva) è quasi al livello di Jovetic
Poi se andiamo a vedere le riserve Pazzini è largamente più forte di qualsiasi riserva dei viola. E poi c'è Niang
L'attacco del Milan è sicuramente più forte

L' El Sharawi degli ultimi 6 mesi è al livello di Pato. Balotelli più forte di Gomez non so, sono alla pari per me. Ljacic fino a prova contraria è ancora della Fiorentina così come Jovetic. Cuadrado è infinitamente superiore a Boateng o Niang.
Non vedo dove siamo più forti.


jovetic parte,anche se non raggiungerà l'accordo con la juve,si deciderà ad andare in premier o da qualche altra parte,è totalmente in rottura con tutto l'ambiente,sarebbe ridicolo se rimanesse.

Si, ma hanno Cuadrado che l anno scorso è stato il migliore la davanti. Un grande giocatore veramente.
 
Alto
head>