Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Senior Member L'avatar di Serginho
    LocalitÓ
    West Sussex
    Balotelli e Gomez alla pari? per cortesia...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Balotelli e Gomez alla pari? per cortesia...
    Caratteristiche diverse, difficilmente paragonabili.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    LocalitÓ
    Molfetta
    Citazione Originariamente Scritto da Gollume Visualizza Messaggio
    Gomez in carriera ha segnato molto di pi¨ di Balotelli.
    Balotelli Ŕ forte ed Ŕ il nostro futuro, ma ha segnato con noi 12 gol, di cui 8 su rigore. Non esaltiamolo troppo, perchŔ fino ad adesso ha dimostrato assai meno di Mario Gomez che ha sempre segnato 20 gol minimo all anno, tranne l ultimo che faceva panchina.
    i gol su rigore sono stati 5 se non erro e comunque 12 gol in 13 partite non mi sembrano pochi per uno che mezza stagione se l'Ŕ fatta in panchina/tribuna al city e quindi senza il ritmo partita. Si ma g˛mez lo vedi giocare? Ŕ un paracarro,il classico palo della luce,certo corre un p˛ di pi¨ e ha discrete doti tecniche e di dirbbling ma se minimamente marcato o pressato perde palla,non Ŕ uno che ti fa la differenza,ovviament ein un sistema di gioco ben collaudato i gol li fa,ma non Ŕ uno che ti risolve la partita con il gol su punizone il tiro da 30 metri o il passaggio filtrante come pu˛ fare balo,stiamo parlando del nulla,sono 2 gocatori totalmente diversi. Magari g˛mez sarÓ un attaccante migliore di balo(per adesso) anche per esperienza ma l'italiano Ŕ molto pi¨ giocatore del tedesco. Per esempio vedendo giocare petagna ti posso assicurare che quest'ultimo sia pi¨ forte tecnicamente di g˛mez,che seguo da quando aveva 20 anni.

e ti ripeto credo di essere forse il primo fan in italia di g˛mez,nella classifica dei miei idoli era il primo fino a 3 anni fa,poi Ŕ stato spodestato da thiagone e tutt'ora nessun giocatore del milan l'ha superato nemmeno elsha,montolivo,de sciglio o lo stesso balotelli, quindi Ŕ un discorso che ti faccio nella piena obiettivitÓ e non un discorso da tifoso,cerchiamo di essere pi¨ ottimisti almeno per quanto riguarda i nostri punti di forza e di non fasciarci la testa inutilmente dove non dobbiamo
    l'attacco Ŕ l'ultimo dei problemi

LocalitÓ
    Molfetta
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma ti faccio una lista, poi puoi dirmi se sei d'accordo o meno:

Balotelli
    Cavani
    El Shaarawy
    Jovetic
    Lamela
    Pogba
    Ljajic
    Muriel
    Pjanic
    Kovacic
    Boateng

Messo un po’ di under 28 che giocano in A, tolti Balotelli (che Ŕ italiano) e Vidal, quanti di questi erano giÓ affermati prima di arrivare in A?

Se li scopri quando non sono ancora quotati cifre astronomiche, quindi verso i 17-21 anni, va bene, altrimenti in Italia non li prendi. Oggi il 20-25 enne che ha giÓ un nome, non arriva in Italia.
    Ŕ quello che stavo dicendo io confronto ai primi 3 nomi che hai citato(falcao gotze e non ricordo l'altro) schurrle e aubauba non centrano niente perchŔ se per dire l'inter la roma o la viola li avessero contattati tipo a febbraio e avessero offerto loro 2-3 milioni all'anno accettando le richieste delle squadre d'appartenenza sarebbero venuti in italia,li si tratta solo di credere nel giocatore e lavorarci d'anticipo.

Lo stesso van ginkel andato al chelsea e costato nemmeno 10 milioni,nessuna squadr ain italia poteva contattarlo giÓ a gennao febbraio tipo? nessuno poteva spenderci quella cifra?non ci credo,semplicemente o si arriva tardi sul giocatore(e quando il ragazzo si vede il chelsea bussare alla porta,in italia nel 90% dei casi non ci viene anche per una questione economica) o non si ha la volontÓ di spenderci certe cifre.

Sui falcao ecc. siamo d'accordo quelle sono cifre fuori dal mondo per dire(o comunqe non alla portata delle italiane),l'acquisto pi¨ costoso forse lo farÓ la juve con jovetic a 30 milioni e credo che sia uno degli acquisti pi¨ onerosi degli ultimi 4-5 anni se non erro

Giuseppe Rossi (che torna ai suoi livelli) - Mario Gomez - Jovetic (se resta, senn˛ Cuadrado).

In ogni caso cosý a occhio mi sembra il miglior attacco in serie A.
    Giuseppe Rossi Ŕ un gran punto di domanda cmq.Fossi in loro prenderei ancora una seconda punta in caso di cessione di Ljaiic e Jovetic.

Bannato
    Gomez in carriera ha segnato molto di pi¨ di Balotelli.
    Balotelli Ŕ forte ed Ŕ il nostro futuro, ma ha segnato con noi 12 gol, di cui 8 su rigore. Non esaltiamolo troppo, perchŔ fino ad adesso ha dimostrato assai meno di Mario Gomez che ha sempre segnato 20 gol minimo all anno, tranne l ultimo che faceva panchina.
    Se tu potessi scegliere uno dei 2 per una squadra ideale chi sceglieresti?

Senior Member L'avatar di pennyhill
    LocalitÓ
    Capo Boeo
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Ŕ quello che stavo dicendo io confronto ai primi 3 nomi che hai citato(falcao gotze e non ricordo l'altro) schurrle e aubauba non centrano niente perchŔ se per dire l'inter la roma o la viola li avessero contattati tipo a febbraio e avessero offerto loro 2-3 milioni all'anno accettando le richieste delle squadre d'appartenenza sarebbero venuti in italia,li si tratta solo di credere nel giocatore e lavorarci d'anticipo.

Lo stesso van ginkel andato al chelsea e costato nemmeno 10 milioni,nessuna squadr ain italia poteva contattarlo giÓ a gennao febbraio tipo? nessuno poteva spenderci quella cifra?non ci credo,semplicemente o si arriva tardi sul giocatore(e quando il ragazzo si vede il chelsea bussare alla porta,in italia nel 90% dei casi non ci viene anche per una questione economica) o non si ha la volontÓ di spenderci certe cifre.

Sui falcao ecc. siamo d'accordo quelle sono cifre fuori dal mondo per dire(o comunqe non alla portata delle italiane),l'acquisto pi¨ costoso forse lo farÓ la juve con jovetic a 30 milioni e credo che sia uno degli acquisti pi¨ onerosi degli ultimi 4-5 anni se non erro
    Per me, giocatori di quell'etÓ, con almeno un paio di stagioni di gran livello nel loro campionato (il tedesco Ŕ da tre anni nel giro della nazionale), come Schurrle e Aubameyang, in Italia non li prendi, perchÚ nella fascia che va dai 21 ai
    25 anni, hanno tutte le big su di loro.
    Probabilmente avrebbero accettato, anzi sicuramente, ma guarda caso non succede mai.. PerchŔ?

Junior Member L'avatar di Gollume
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    i gol su rigore sono stati 5 se non erro e comunque 12 gol in 13 partite non mi sembrano pochi per uno che mezza stagione se l'Ŕ fatta in panchina/tribuna al city e quindi senza il ritmo partita. Si ma g˛mez lo vedi giocare? Ŕ un paracarro,il classico palo della luce,certo corre un p˛ di pi¨ e ha discrete doti tecniche e di dirbbling ma se minimamente marcato o pressato perde palla,non Ŕ uno che ti fa la differenza,ovviament ein un sistema di gioco ben collaudato i gol li fa,ma non Ŕ uno che ti risolve la partita con il gol su punizone il tiro da 30 metri o il passaggio filtrante come pu˛ fare balo,stiamo parlando del nulla,sono 2 gocatori totalmente diversi. Magari g˛mez sarÓ un attaccante migliore di balo(per adesso) anche per esperienza ma l'italiano Ŕ molto pi¨ giocatore del tedesco. Per esempio vedendo giocare petagna ti posso assicurare che quest'ultimo sia pi¨ forte tecnicamente di g˛mez,che seguo da quando aveva 20 anni.

e ti ripeto credo di essere forse il primo fan in italia di g˛mez,nella classifica dei miei idoli era il primo fino a 3 anni fa,poi Ŕ stato spodestato da thiagone e tutt'ora nessun giocatore del milan l'ha superato nemmeno elsha,montolivo,de sciglio o lo stesso balotelli, quindi Ŕ un discorso che ti faccio nella piena obiettivitÓ e non un discorso da tifoso,cerchiamo di essere pi¨ ottimisti almeno per quanto riguarda i nostri punti di forza e di non fasciarci la testa inutilmente dove non dobbiamo
    l'attacco Ŕ l'ultimo dei problemi
    Si sono d accordo che l attacco Ŕ dove siamo messi meglio, e che hanno caratteristiche diverse. Per˛ Gomez ha dimostrato molto di saper segnare molto pi¨ di Balotelli.
    Lui Ŕ il classico finalizzatore, Ŕ pi¨ bomber puro. Balo che Ŕ uno che gli piace svariare di pi¨, fino adesso Ŕ andato 2 volte in doppia cifra in carriera.
    Io non dico che uno sia pi¨ forte dell altro, dico solo che segnare tanto come Gomez non Ŕ da tutti.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

LocalitÓ
    Molfetta
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Per me, giocatori di quell'etÓ, con almeno un paio di stagioni di gran livello nel loro campionato (il tedesco Ŕ da tre anni nel giro della nazionale), come Schurrle e Aubameyang, in Italia non li prendi, perchÚ nella fascia che va dai 21 ai
    25 anni, hanno tutte le big su di loro.
    Probabilmente avrebbero accettato, anzi sicuramente, ma guarda caso non succede mai.. PerchŔ?
    perchŔ in italia spendere 15 milioni su schurrle che qui non conosce nessuno o su aubauba Ŕ impopolare,se spendi certe cifre in italia ti devi portare a casa un balotelli,o perchŔ le big europee ci vanno d'aniticpo infatti per schurrle si parlava dell'interessamento del chelsea giÓ da 6 mesi/1 anno

Member L'avatar di gabuz
    Prima di rompersi entrambe le ginocchia segnava caterve di gol nel Villareal.
    Dici niente

Bisogna vedere come rientra dopo due infortuni gravissimi e due anni di inattivitÓ.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.