Gol di Suso Bordeaux - Milan. Video.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Io rimango scioccato solo a pensare che potrebbero veramente aver inserito lui più 10 milioni nella trattativa per avere quel cesso di Pavoloso.

Ma infatti dovrebbe essere il contrario. Suso ha un potenziale, che magari non esprimerà mai per delle lacune caratteriali, però ci si può lavorare. E comunque, anche così com'è, è uno dei pochissimi in rosa a sapere un minimo giocare a calcio.
Pavoletti è robetta. Non sa giocare a calcio e non ha potenziale. E' un buon finalizzatore per una piccola, nulla di più.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi fa piacere per lui. A meno di offerte irrinunciabili, non ha senso privarsene. Come prima riserva per il 4-3-3 può starci.
La cosa più stupida del mondo sarebbe inserirlo nell'affare Pavoletti. Sono due giocatori diversi, ma Suso non vale certo meno di Pavoletti, soprattutto in prospettiva, anzi...
Sono d'accordo con te, ma ora come ora sarebbe titolare là a destra.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,923
Reaction score
1,085
Bei gol.

Fortissimo, sempre piaciuto.

Non capisco perché per molti era una pippa, le potenzialità le ha sempre espresse per quel poco che ha giocato. E' normale poi non emergere quando c'è confusione tattica. Infatti quando alcuni giocatori talentuosi (vedi Saponara o il NIang del Genoa) vanno via dal Milan, riescono ad esprimersi al meglio.

E occhio a Jose Mauri, secondo me è un ottimo giocatore.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
cioè e lo si critica pure!
recupero pallone, sprint, uomo saltato, avanza palla al piede e scarico per l'attaccante.
Un manuale del calcio vivente

io non mi sono mai sognato di criticare Bonaventura, è stato per due anni il nostro giocatore migliore, tra l'altro a mio parere copre anche più di Honda.

Però è vero che a volte forza troppa la giocata, ma secondo me è anche perchè in una squadra di scarsoni sà di essere l'unico a dover provare a inventare qualcosa.
 
Alto
head>