Gol di Niang in Watford - Burnley. Video.

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Intanto il watford, dopo aver fatto 24 punti in 22 partite ne ha fatti 6 in 2 con Niang, tra le quali la vittoria all'emirates. Adesso é decimo in classifica!

Nel frattempo almeno noi senza di lui andiamo alla grande. Era certamente lui il male del Milan....

Di questo non possiamo incolpare solo il raglio d'asino (io ancora non mi fascio la testa).
Avrà avuto voce pesante in capitolo SES
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
L'ho detto e lo ripeto. Lo si vuole vendere? Bene, 30 milioni non di meno. Solo noi li regaliamo i giocatori
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Intanto il watford, dopo aver fatto 24 punti in 22 partite ne ha fatti 6 in 2 con Niang, tra le quali la vittoria all'emirates. Adesso é decimo in classifica!

Nel frattempo almeno noi senza di lui andiamo alla grande. Era certamente lui il male del Milan....

secondo me ti stai arrampicando sui vetri..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
secondo me ti stai arrampicando sui vetri..

Secondo me o siete voi criticatori di Niang che lo fate:
Genoa 2015 senza Niang in lotta per la retrocessione. Con Niang in media EL.
Milan 2015/2016: inizio senza Ninag: malissimo. 17 partite con Niang media champions, Niang si infortunia: malissimo
Milan 2016/2017: finché Niang gioca: zona champions/ secondo posto, senza Niang, media da 17° posto
Watford 206/2017. Senza Niang non segna mai e fa 24 punti in 22 partite. Con Niang (pochi dati é vero) spacca.

La sua media voto negli ultimi 25 mesi straordinaria (6,20 e non conto le partite inglesi): 0,3 gol e 0,2 assist a parita, solo 8 insufficienze su 37 partite con 9 volte voto 7 o più.

Ceco é chi non vuole vedere.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo me o siete voi criticatori di Niang che lo fate:
Genoa 2015 senza Niang in lotta per la retrocessione. Con Niang in media EL.
Milan 2015/2016: inizio senza Ninag: malissimo. 17 partite con Niang media champions, Niang si infortunia: malissimo
Milan 2016/2017: finché Niang gioca: zona champions/ secondo posto, senza Niang, media da 17° posto
Watford 206/2017. Senza Niang non segna mai e fa 24 punti in 22 partite. Con Niang (pochi dati é vero) spacca.

La sua media voto negli ultimi 25 mesi straordinaria (6,20 e non conto le partite inglesi): 0,3 gol e 0,2 assist a parita, solo 8 insufficienze su 37 partite con 9 volte voto 7 o più.

Ceco é chi non vuole vedere.

Si ok, ma tu adesso stai prendendo in conto solo due partite. È poco rilevante come dato. Dire che abbiamo perso perchè nn c era niang mi sembra un po esagerato, ci sono altri fattori da prendere in conto e poi visto l ultimo niang, non penso che con lui avremmo fatto punti in piu
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Si ok, ma tu adesso stai prendendo in conto solo due partite. È poco rilevante come dato. Dire che abbiamo perso perchè nn c era niang mi sembra un po esagerato, ci sono altri fattori da prendere in conto e poi visto l ultimo niang, non penso che con lui avremmo fatto punti in piu

Allora diciamo che porta fortuna, quandomlui é in campo i compagni vanno a mille . la palla calciaata dai compagni prende il palo ed entra , mentre quando lui é fuori lo stesso tiro,prende il palo ed esce.

I numeri sono quelli e costanti da gennaio 2015 a questa parte (ormai sono 25 mesi con quaranta partite giocate e quaranta non giocate circa). Li ho riepilogati quando é stato ceduto.

Chiariamoci bene, non dico che mimpiace come gioca Niang, nonmi esalta particolarmente, ma guardo i numeri (e sono tantinadesso) e questo dicono.

Il rimpianto secondo me é che il suo calo e successiva partenza questo anno hanno origini dal gossip vhe lo circondava. Mi sarei aspettato che lo spogliatoio facesse muro a queste voci,,lo sostenesse e quindi vhe Mbaye trovasse nuovi sstimoli per lottare per la squadra, evidentemente questo non é successo, per me questa é una cosa sui cui riflettere anche per il futuro. Qual é il vero vlima in questo spogliatoio? Ci sono le premesse per costruire uno zoccolo duro che faccianda base per la ricostruzione?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Intanto il watford, dopo aver fatto 24 punti in 22 partite ne ha fatti 6 in 2 con Niang, tra le quali la vittoria all'emirates. Adesso é decimo in classifica!

Nel frattempo almeno noi senza di lui andiamo alla grande. Era certamente lui il male del Milan....
Se vogliamo fare un discorso serio e non tendenzioso ci sto, le statistiche dopo due partite non hanno senso. Detto questo, ho detto subito che Niang avrebbe fatto bene in premier, un campionato ideale per lui. È un giocatore da ripartenza, ma una squadra di vertice di serie A si trova spesso difese schierate e pochi spazi, così diventa quasi dannoso avere Niang.
Poi se vogliamo apriamo anche un piccolo confronto tra la mitica premier league e la scarsissima serie A: non ci piove che i migliori giocatori siamo lì, ma ragazzi... a livello di tattica sono ancora indietro anni luce. Guardiamo Solo i giocatori del Chelsea come sono cambiati in mano a conte, Hazard ora sembra un mostro; il watford fa un campionato dignitoso con una squadra che per tre quarti proviene dalle panchine e dalle tribune della serie A
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo me o siete voi criticatori di Niang che lo fate:
Genoa 2015 senza Niang in lotta per la retrocessione. Con Niang in media EL.
Milan 2015/2016: inizio senza Ninag: malissimo. 17 partite con Niang media champions, Niang si infortunia: malissimo
Milan 2016/2017: finché Niang gioca: zona champions/ secondo posto, senza Niang, media da 17° posto
Watford 206/2017. Senza Niang non segna mai e fa 24 punti in 22 partite. Con Niang (pochi dati é vero) spacca.

La sua media voto negli ultimi 25 mesi straordinaria (6,20 e non conto le partite inglesi): 0,3 gol e 0,2 assist a parita, solo 8 insufficienze su 37 partite con 9 volte voto 7 o più.

Ceco é chi non vuole vedere.

No, ceco è chi nasce a Praga. ::p: Scusa, non potevo resistere.
 
Alto
head>