Gol di Messi Barcellona - Bayern 6 Maggio 2015

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
sarebbe interessante sapere quanti gol ha subito Neuer su cucchiaio, credo che la meraviglia del gol sia proprio quella, poi hai detto bene, classico gol alla Messi, gol che fa solo Messi....

Gol che fa solo messi ,hai detto bene.Una meraviglia....portati in finale da un gol capolavoro....freddezza tecnica genio,qui c e tutto mica solo il cucchiaio...un giocatore normale avrebbe tirato una punta addosso al portiere...no fantastico.
Meritano la finale emsoprattuto di vincerla.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
il secondo goal e' da vedere e rivedere infinite volte,poesia pura
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ahahaha non è niente di stratosferico!!

Un pirla che si butta a terra sfiancato (Boateng) e un normale pallonetto. E' come un normale canestro in una partita di cento canestri, di buona fattura certamente, ma nulla di eclatante.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Video del secondo gol di Messi in Barcellona - Bayern Monaco



Per carità,è un gol stupendo,ma proprio perchè è lui mi pare che si sia creato troppo clamore su questa cosa. Ne ha fatti tantissimi di gol sensazionali,non è mica il primo!
P.s. Dopo quest'ennesimo episodio mio fratello la borraccia di Messi che ha ricevuto da Madrid (com'è strana la vita :lol:) la porta pure a tavola,io per forza di cose sto tappetto non posso più vederlo neanche in foto... #SaveMe!! xD
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Per carità,è un gol stupendo,ma proprio perchè è lui mi pare che si sia creato troppo clamore su questa cosa. Ne ha fatti tantissimi di gol sensazionali,non è mica il primo!


Hai detto bene non è il primo che fa, infatti il sensazionalismo deriva dal fatto che la Pulce ha voluto ricopiare pari pari un gol che fece nel 2009 :fuma:

 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Hai detto bene non è il primo che fa, infatti il sensazionalismo deriva dal fatto che la Pulce ha voluto ricopiare pari pari un gol che fece nel 2009 :fuma:


Eh ma con Zlatan in squadra è più facile fare certe cose... Chiedilo a Nocerino...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non voglio andare troppo off topic,ma per me uno dei gol piu' belli di Messi e' questo.
L'ho visto in diretta insieme a mio fratello.Il bello e' che quando si e' presentato davanti alla difesa io ho detto ad alta voce "Ma che vuoi che faccia?Ormai l'hanno chiuso,non ha spazio" Da fermo fare un gol del genere e' roba illegale e impensabilie.Dov'e' passato?
Ovvio che non voglio paragonare il blasone e la forza del Bayern a quella dell'Atletico Bilbao,ma per me questo resta uno dei gol piu' belli della sua carriera.Senza contare che e' stato pure il gol decisivo per sbloccare la partita.
 
Alto
head>