Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante sapere quanti gol ha subito Neuer su cucchiaio, credo che la meraviglia del gol sia proprio quella, poi hai detto bene, classico gol alla Messi, gol che fa solo Messi....
    Gol che fa solo messi ,hai detto bene.Una meraviglia....portati in finale da un gol capolavoro....freddezza tecnica genio,qui c e tutto mica solo il cucchiaio...un giocatore normale avrebbe tirato una punta addosso al portiere...no fantastico.
    Meritano la finale emsoprattuto di vincerla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    il secondo goal e' da vedere e rivedere infinite volte,poesia pura

Ahahaha non è niente di stratosferico!!

Un pirla che si butta a terra sfiancato (Boateng) e un normale pallonetto. E' come un normale canestro in una partita di cento canestri, di buona fattura certamente, ma nulla di eclatante.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Video del secondo gol di Messi in Barcellona - Bayern Monaco

Per carità,è un gol stupendo,ma proprio perchè è lui mi pare che si sia creato troppo clamore su questa cosa. Ne ha fatti tantissimi di gol sensazionali,non è mica il primo!
    P.s. Dopo quest'ennesimo episodio mio fratello la borraccia di Messi che ha ricevuto da Madrid (com'è strana la vita ) la porta pure a tavola,io per forza di cose sto tappetto non posso più vederlo neanche in foto... #SaveMe!! xD
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Per carità,è un gol stupendo,ma proprio perchè è lui mi pare che si sia creato troppo clamore su questa cosa. Ne ha fatti tantissimi di gol sensazionali,non è mica il primo!

Hai detto bene non è il primo che fa, infatti il sensazionalismo deriva dal fatto che la Pulce ha voluto ricopiare pari pari un gol che fece nel 2009

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Hai detto bene non è il primo che fa, infatti il sensazionalismo deriva dal fatto che la Pulce ha voluto ricopiare pari pari un gol che fece nel 2009

Eh ma con Zlatan in squadra è più facile fare certe cose... Chiedilo a Nocerino...

Bannato
    Non voglio andare troppo off topic,ma per me uno dei gol piu' belli di Messi e' questo.
    L'ho visto in diretta insieme a mio fratello.Il bello e' che quando si e' presentato davanti alla difesa io ho detto ad alta voce "Ma che vuoi che faccia?Ormai l'hanno chiuso,non ha spazio" Da fermo fare un gol del genere e' roba illegale e impensabilie.Dov'e' passato?
    Ovvio che non voglio paragonare il blasone e la forza del Bayern a quella dell'Atletico Bilbao,ma per me questo resta uno dei gol piu' belli della sua carriera.Senza contare che e' stato pure il gol decisivo per sbloccare la partita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.