Gol di Kalinic in Croazia - Grecia. Video.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,968
Infatti, il mio commento su Perisic era provocatorio ;) Diciamo che servono esterni che velocizzano la giocata come fa splendidamente lui, anche col piede debole. Ma bisogna dire che da questo punto di vista anche i miglioramenti di Suso sono evidenti.

In generale sono d'accordo con la tua osservazione però: personalmente non sono per niente un amante degli esterni che giocano col piede forte interno, è una delle tante distorsioni del guardiolismo che hanno portato a tanti obbrobri.

Savicevic però mi piaceva :D
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
embeh? Anche benzema ha segnato 10 gol da gennaio ad oggi con molte piu presenze e ti posso fare tanti altri esempi.

embeh intendo dire, come ho scritto, che Kalinic è in difficoltà da almeno un anno, quindi ben prima che incrociasse Montella.
 
V

vanbasten

Guest
embeh intendo dire, come ho scritto, che Kalinic è in difficoltà da almeno un anno, quindi ben prima che incrociasse Montella.

Ti posso sempre rispondere anche Vecino e valero l'anno scorso facevano ridere per non dire piangere. Quest'anno con spalletti stanno dando il massimo. Se noi avremmo un sarri o conte kalinic farebbe ben altre prestazioni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,968
embeh intendo dire, come ho scritto, che Kalinic è in difficoltà da almeno un anno, quindi ben prima che incrociasse Montella.

Ti lancio una provocazione, confido nella tua conoscenza calcistica : come vedresti kalinic al centro dell'attacco del napoli di sarri?
Io vedrei bene kalinic ma vedrei benissimo silva.
Contrariamente vedrei malissimo icardi e pure immobile.
Non è una domanda banale, racchiude il valore calcistico del giocatore perchè il gioco del napoli è fatto di tecnica ad altissima velocità ed intensità.
Non so francamente se ce la farebbe dzeko a praticare quel calcio tecnico nello stretto e di certo non lo potrebbero fare molti dei pipponi che segnano in serie A.
 
V

vanbasten

Guest
Ti lancio una provocazione, confido nella tua conoscenza calcistica : come vedresti kalinic al centro dell'attacco del napoli di sarri?
Io vedrei bene kalinic ma vedrei benissimo silva.
Contrariamente vedrei malissimo icardi e pure immobile.
Non è una domanda banale, racchiude il valore calcistico del giocatore perchè il gioco del napoli è fatto di tecnica ad altissima velocità ed intensità.
Non so francamente se ce la farebbe dzeko a praticare quel calcio tecnico nello stretto e di certo non lo potrebbero fare molti dei pipponi che segnano in serie A.

Per me con sarri farebbero bene entrambi superando i 20 gol a stagione. Silva diventerebbe un fenomeno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,968
Per me con sarri farebbero bene entrambi superando i 20 gol a stagione. Silva diventerebbe un fenomeno.

Dalla tua risposta è facile intuire che a tuo parere i due in questione a calcio ci sanno giocare.
Nel calcio di sarri non possono metter piede quelli che litigano col pallone.
Io la penso come te.
Silva in particolare mi intriga da matti, mi pare un mertens più evoluto.
 
V

vanbasten

Guest
Dalla tua risposta è facile intuire che a tuo parere i due in questione a calcio ci sanno giocare.
Nel calcio di sarri non possono metter piede quelli che litigano col pallone.
Io la penso come te.
Silva in particolare mi intriga da matti, mi pare un mertens più evoluto.

D'accordissimo certo. Silva ha anche la fisicità che manca a mertens ma che è piu veloce.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
D'accordissimo certo. Silva ha anche la fisicità che manca a mertens ma che è piu veloce.

Cosa? Riesce a fatica a vincere i ballottaggi con Cutrone, sta a zero reti/assist in A dopo 12 giornate, e varrebbe questo qui?


:troll:

Ti lancio una provocazione, confido nella tua conoscenza calcistica : come vedresti kalinic al centro dell'attacco del napoli di sarri?
Io vedrei bene kalinic ma vedrei benissimo silva.

Come caratteristiche è simile a Pavoletti, e Pavoloso è stato un flop assurdo. Silva invece come modo di interpretare la prima punta potrebbe ricordare Gabbiadini, altro flop.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,968
Cosa? Riesce a fatica a vincere i ballottaggi con Cutrone, sta a zero reti/assist in A dopo 12 giornate, e varrebbe questo qui?


:troll:



Come caratteristiche ricorda Pavoletti, e Pavoloso è stato un flop assurdo.

Oggi mertens è di un altro pianeta ma io in silva ci credo e ci scommetto.
Silva non ha nulla a che fare con pavoletti per caratteristiche tecniche, due profili nettamente differenti.
La qualità si valuta 'prima' , col senno del poi siamo tutti bravi, anzi col senno delle statistiche :)
 
V

vanbasten

Guest
Cosa? Riesce a fatica a vincere i ballottaggi con Cutrone, sta a zero reti/assist in A dopo 12 giornate, e varrebbe questo qui?


:troll:

Chi l'ha detto che vale mertens? Tra 2/3 anni Silva è molto piu forte di mertens. Ho detto solo che con Sarri giocherebbe bene e segnerebbe in quantità. Gli basta solo qualche mese per apprendere il gioco di sarri :D
 
Alto
head>