Gol di Bale Barcellona Real Madrid Coppa del Re. Video. 16 Aprile

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
concordo in parte...per me la scelta di Neymar è stata la migliore che poteva fare per quest'anno...quest'anno ha avuto l'occasione di imparare tanto da Campionissimi...in qualsiasi altra squadra non poteva lavorare sereno con tutta la pressione che gli sarebbe arrivata per i Mondiali e per vederlo finalmente in Europa
secondo me è stato proprio intelligente e furbo
ora chiaro che fra 1-2 anni è meglio che va in una squadra (magari Chelsea) dove lui è al centro di un progetto
Lavorare a Barcellona gli starà dando sicuramente molto, un conto è fare il giocoliere al Santos, un conto è giocare seriamente a calcio ma è giovane e prima o poi dovrà svincolarsi da un ambiente che lo potrà istruire soltanto professionalmente ma che non gli permetterà mai il salto di qualità.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Lavorare a Barcellona gli starà dando sicuramente molto, un conto è fare il giocoliere al Santos, un conto è giocare seriamente a calcio ma è giovane e prima o poi dovrà svincolarsi da un ambiente che lo potrà istruire soltanto professionalmente ma che non gli permetterà mai il salto di qualità.

esatto, ma quest'anno ha fatto proprio bene...metti caso che andava al Chelsea e falliva?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Vorrei porre un problema su 'sto ragazzo: secondo me Neymar si sta bruciando a Barcellona, in primis perché è andato in una squadra sul viale del tramonto, in secundis perché ci è andato per fare la badante di Messi, fossi in lui o nel suo procuratore mi proporrei a qualche altra società dove possa essere messo al centro del progetto e crescere seriamente, dove? Io proverei in Premier, al City, pensate un Neymar-Aguero, oppure al Chelsea, dove secondo me sarebbe intrigante un Neymar centravanti.

I miei dubbi erano i seguenti estate scorsa: mettere una prima donna come Neymar a fare l'attaccante esterno in favore dell'altra prima donna Messi centravanti non so quanto sarebbe produttivo. Basti guardare un altro grande talento come Sanchez, limitato sull'esterno e letteralmente sprecato.

In parte però mi sbagliavo, il Barca ha cambiato modo di giocare e da quest'anno pure gli attaccanti esterni riescono a raggiungere un ottimo numero di reti. Ma il problema di fondo non cambia, Neymar deve giocare in posizione centrale, è li che con Santos e nazionale ha fatto le cose migliori.

Ieri sera Neymar è stato imbarazzante, ha fatto l'esterno con risultati sterili, non ha mai fatto giocate decisive. Alla fine gli è capitata la palla vincente, che al di la della sfortuna del palo la ritengo comunque un errore di conclusione del ragazzo.

A me Neymar non ha mai esaltato, adoravo e adoro tutt'ora tutta la vita Bale, giocatore straordinario.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Stupendo.
Guardandolo mi son ricordato del gran gol di pato contro la roma in cui si fa tutta la fascia e la insacca con mexes inerme... dio mio pato perchè, perchè sei finito così, cosa ****o poteva diventare... mi roderà fino alla tomba il suo tracollo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,792
Il bello è che continua a correre alla stessa velocità anche dopo che ha segnato :muhahah: :ave:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
10259824_738720962815663_1934402729967803376_n.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,872
Allora per non far segnare basterebbe fare sempre fallo prima che uno tiri o quando ti salta?


Non hai capito, doveva far fallo appena Bale prende palla, invece di andargli incontro come un salame, perchè avere il gallese in campo libero vuol dire correre seri rischi, specie in una ripartenza...e specie se ti chiami Bartra e non Maldini o Nesta :asd:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il gol dell'anno. Fenomeno.
Io in estate criticavo solamente la cifra dell'acquisto, mai messo in discussione il valore assoluto del giocatore.
 
Alto
head>