Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    concordo in parte...per me la scelta di Neymar è stata la migliore che poteva fare per quest'anno...quest'anno ha avuto l'occasione di imparare tanto da Campionissimi...in qualsiasi altra squadra non poteva lavorare sereno con tutta la pressione che gli sarebbe arrivata per i Mondiali e per vederlo finalmente in Europa
    secondo me è stato proprio intelligente e furbo
    ora chiaro che fra 1-2 anni è meglio che va in una squadra (magari Chelsea) dove lui è al centro di un progetto
    Lavorare a Barcellona gli starà dando sicuramente molto, un conto è fare il giocoliere al Santos, un conto è giocare seriamente a calcio ma è giovane e prima o poi dovrà svincolarsi da un ambiente che lo potrà istruire soltanto professionalmente ma che non gli permetterà mai il salto di qualità.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lavorare a Barcellona gli starà dando sicuramente molto, un conto è fare il giocoliere al Santos, un conto è giocare seriamente a calcio ma è giovane e prima o poi dovrà svincolarsi da un ambiente che lo potrà istruire soltanto professionalmente ma che non gli permetterà mai il salto di qualità.
    esatto, ma quest'anno ha fatto proprio bene...metti caso che andava al Chelsea e falliva?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Vorrei porre un problema su 'sto ragazzo: secondo me Neymar si sta bruciando a Barcellona, in primis perché è andato in una squadra sul viale del tramonto, in secundis perché ci è andato per fare la badante di Messi, fossi in lui o nel suo procuratore mi proporrei a qualche altra società dove possa essere messo al centro del progetto e crescere seriamente, dove? Io proverei in Premier, al City, pensate un Neymar-Aguero, oppure al Chelsea, dove secondo me sarebbe intrigante un Neymar centravanti.
    I miei dubbi erano i seguenti estate scorsa: mettere una prima donna come Neymar a fare l'attaccante esterno in favore dell'altra prima donna Messi centravanti non so quanto sarebbe produttivo. Basti guardare un altro grande talento come Sanchez, limitato sull'esterno e letteralmente sprecato.

In parte però mi sbagliavo, il Barca ha cambiato modo di giocare e da quest'anno pure gli attaccanti esterni riescono a raggiungere un ottimo numero di reti. Ma il problema di fondo non cambia, Neymar deve giocare in posizione centrale, è li che con Santos e nazionale ha fatto le cose migliori.

Ieri sera Neymar è stato imbarazzante, ha fatto l'esterno con risultati sterili, non ha mai fatto giocate decisive. Alla fine gli è capitata la palla vincente, che al di la della sfortuna del palo la ritengo comunque un errore di conclusione del ragazzo.

A me Neymar non ha mai esaltato, adoravo e adoro tutt'ora tutta la vita Bale, giocatore straordinario.

Stupendo.
    Guardandolo mi son ricordato del gran gol di pato contro la roma in cui si fa tutta la fascia e la insacca con mexes inerme... dio mio pato perchè, perchè sei finito così, cosa caz*o poteva diventare... mi roderà fino alla tomba il suo tracollo.

Il bello è che continua a correre alla stessa velocità anche dopo che ha segnato

Bannato

O Animal L'avatar di O Animal
    Multa a Bale:

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Un difensore serio lo avrebbe steso molto prima...gran gol ma i meriti son da condividere con Bartra.
    Allora per non far segnare basterebbe fare sempre fallo prima che uno tiri o quando ti salta?

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Allora per non far segnare basterebbe fare sempre fallo prima che uno tiri o quando ti salta?

Non hai capito, doveva far fallo appena Bale prende palla, invece di andargli incontro come un salame, perchè avere il gallese in campo libero vuol dire correre seri rischi, specie in una ripartenza...e specie se ti chiami Bartra e non Maldini o Nesta

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il gol dell'anno. Fenomeno.
    Io in estate criticavo solamente la cifra dell'acquisto, mai messo in discussione il valore assoluto del giocatore.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.