Gol di Andrè Silva in Portogallo - Turchia. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Gol del rossonero Andrè Silva nell'amichevole tra Portogallo e Turchia. L'attaccante ha messo a segno la rete dell'1-0.

Video qui in basso al secondo post
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,861
Non so cosa pensare, ogni partita in nazionale segna.

Io sì. Lì gioca con un'altra punta a fianco, qui è solo con due finte ali. Non è giocatore che faccia reparto da solo. Il 4-3-3 visto quest'anno con Gattuso non fa per lui. Un attacco con Calhanoglu, lui e una prima punta potrebbe esserlo. Ma non credo che abbiamo il tempo per questa scommessa.
 
L

luis4

Guest
Io sì. Lì gioca con un'altra punta a fianco, qui è solo con due finte ali. Non è giocatore che faccia reparto da solo. Il 4-3-3 visto quest'anno con Gattuso non fa per lui. Un attacco con Calhanoglu, lui e una prima punta potrebbe esserlo. Ma non credo che abbiamo il tempo per questa scommessa.

se l'altra ipotetica punta ti risolve le partite il tempo c'è eccome. dovrebbe fare quello che fa griezzmann all'atletico.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Io sì. Lì gioca con un'altra punta a fianco, qui è solo con due finte ali. Non è giocatore che faccia reparto da solo. Il 4-3-3 visto quest'anno con Gattuso non fa per lui. Un attacco con Calhanoglu, lui e una prima punta potrebbe esserlo. Ma non credo che abbiamo il tempo per questa scommessa.

Ho la stessa impressione. Il nostro 433 è troppo sterile e giochiamo con ali che non segnano e non hanno la minima parvenza di ali. E ad oggi visto questo dovresti andare a comprarne 2 (3 se Suso va via), senza contare che Calhanoglu come è assodato, è un trequartista naturale. Vedo troppa confusione nel nostro mercato sinceramente
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Ho la stessa impressione. Il nostro 433 è troppo sterile e giochiamo con ali che non segnano e non hanno la minima parvenza di ali. E ad oggi visto questo dovresti andare a comprarne 2 (3 se Suso va via), senza contare che Calhanoglu come è assodato, è un trequartista naturale. Vedo troppa confusione nel nostro mercato sinceramente

Vero, se usassimo un 4-3-1-2 avremmo bisogno di meno modifiche alla rosa e renderebbero di piu sia Chala che Silva con un attaccante degno di questo nome al suo fianco.
 
Alto
head>