Gol Brignoli in Benevento - Milan. VIDEO. 3 dicembre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
L'incredibile gol segnato da Alberto Brignoli, portiere del Benevento, nel match tra i campani ed il Milan. L'estremo difensore ha segnato di testa, da calcio d'angolo, a pochi secondi dalla fine della partita. Due a due finale e primo storico punto del Benevento in Serie A.

Video qui in basso al secondo post.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Se pensiamo ad un modo brutto in cui possa finire una partita, finirà sempre e comunque molto peggio.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Che figura di m... incredibile. E lo strameritavano il pareggio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho guardato la partita con mio padre e al fallo di Abate gli ho annunciato il loro pareggio; certo, non mi aspettavo il goal del portiere, ma era scritto nelle stelle che questo Milan dovesse far fare il primo punto in serie A al Benevento :asd:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
abbiamo fatto l'errore di farli crescere, arretrando cosi'.
e il signor coverciano gattuso non sa che il calcio moderno è un po' come la fauna, se ti giri e scappi l'istinto predatorio sarà sempre preponderante.
ormai gli allenatori veri insegnano ad attaccare sempre, ad aggredire, fanno correre i propri ragazzi e li fanno vivere di entusiasmi di fiammate.
con uno stadio pieno con un entusiasmo vivo nonostante i zero punti (complimenti a tutta benevento veramente) noi siamo stati la preda che si gira e scappa, e ci hanno preso e sbranato.
nel modo piu' ridicolo che ci meritassimo, perchè ce lo siamo meritati.
perchè vedere bonaventura che ha paura di saltare di testa su quel colpo di chipsah è un qualcosa che lascia stupefatti (persino onofri abbastanza stranito per un atteggiamento del genere) , perchè kalinic non riesce a diventare cuor di leone neanche per scherzo (mai piaciuti gli slavi, quando è ora di lottare tendenzialmente scappano, mandzukic è uno dei pochi veramente grintosi che io abbia visto giocare in vita mia), perchè l'allenatore è un totale esordiente che fa' scelte da calcio di 10 anni fa', al quale lui appartiere infatti.
in tutto questo sinceramente spero venga apprezzato che il milanista non mette la matita rossa su arbitraggi che quest'anno non ci hanno favorito credo mai , ma veramente MAI, nelle scelte fallo non fallo.
oggi romagnoli ingiustamente espulso e cataldi ingiustamente in campo, questo va detto.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sono contento per lui, sicuramente un bel momento. Ovviamente si sapeva da circa 2 mesi che saremmo stati noi a far fare i primi punti al benevento. Ma tant'è, ormai non mi ******* neanche più...
 
Alto
head>