Götze che brutta fine, non gioca manco nel Borussia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Vi ricordate di Mario Götze? La stella che insieme a Reus ha portato il Dortmund a fare una grande stagione nel 2013 con tanto di finale di CL. Ma proprio da quel 2012/13, il "talento" tedesco non si è più rialzato. Passato alla corte di Guardiola nell'estate del 2013 per 40 mln di euro ha collezionato solo panchine. Lo stesso Ancelotti ha chiuso la porta in faccia. Decide cosi di tornare a Dortmund ma anche in questo caso, Tuchel lo spedisce nel "dimenticatoio". Addirittura in questo 2017 ha giocato solo 27 minuti.

Götze era stato ritenuto uno dei migliori talenti mondiali della sua generazione. Il tedesco ha anche segnato il gol contro l'Argentina nella finale mondiale. Gol però non sufficiente a riportare il giocatore che era sotto la guida di Klopp.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non è il primo e non sarà l'ultima ad aver scelto in modo sbagliato la squadra in cui giocare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,011
Ma solo a me questo calciatore sembra grasso??
A mio parere ha troppa massa grassa. Fa troppa fatica per questo motivo.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Prendiamolo.
Anche se più che lui vorrei la sua ragazza.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono d'accordo andando al Bayern ha fatto l'errore più grande che potesse fare, mi dispiace perchè impazzivo per lui.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Questi sono i profili internazionali che potrebbero essere interessati al Milan. Io un tentativo lo farei :)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Quel gol ai Mondiali da un lato lo ha consegnato alla storia, da un lato gli ha forse frenato la carriera. Uno che a 20 anni segna ai suplementari il gol decisivo, che regala alla sua nazione la coppa del Mondo, cos'altro può chiedere da una carriera? Ci sono fuoriclasse leggendari che probabilmente baratterebbero la loro intera carriera per un momento del genere.
In ogni caso, spero si riprenda. Ha l'età e le qualità per farlo, anche se non mi ha mai fatto gridare al fenomeno. Anche all'epoca del Borussia, erano stati altri ad impressionarmi.
 
Alto
head>