Goduria al 99%

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Ragazzi finalmente una gioia per noi milanisti in questo periodo di lacrime amare,ma permettetemi una considerazione: è mai possibile che dobbiamo sperare in un infortunio di kalinic per vedere in campo la squadra che tutti noi vorremmo da inizio campionato?
Ora spero in un luuungo periodo di riposo per il funzionale.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
5-10-15-20 anni fa erano loro a godere per un derby vinto, unica saltuaria consolazione di stagioni fallimentari. Ammetto che sto godendo tantissimo anche io ma siamo ridotti male.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
lagiff132.jpg
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ragazzi finalmente una gioia per noi milanisti in questo periodo di lacrime amare,ma permettetemi una considerazione: è mai possibile che dobbiamo sperare in un infortunio di kalinic per vedere in campo la squadra che tutti noi vorremmo da inizio campionato?
Ora spero in un luuungo periodo di riposo per il funzionale.

gif199.gif
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Spettacolare vittoria per tanti motivi

1) non c'era Montella
2) non c'era il traditore col 99
3) Kalinic si rompe ed entra Cutrone che segna il goal decisivo :ave:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
5-10-15-20 anni fa erano loro a godere per un derby vinto, unica saltuaria consolazione di stagioni fallimentari. Ammetto che sto godendo tantissimo anche io ma siamo ridotti male.

si ma noi nel frattempo godevamo per vittorie di coppe e campionati...loro oggi che godono che stanno messi come noi?..anche se fanno 3° 4° posto non è che gli arriva un trofeo eh...e vedendoli ieri si capisce quanto cub0 hanno avuto fino ad ora
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
tanta goduria ragazzi! almeno per una sera. Vedremo come andrà poi sabato, intanto abbiamo buttato fuori quelli là che dovevano vincere lo scudetto
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io non spero niente,

Mi dispiace per Nikola e spero torni presto.
In questo momento é indubbio che dati inproblemi offensivin uello che da maggior sostanza é Cutro, tra i 3 al momento é lui il titolare, ma Nikola fa sempre un gran lavoro, da il 100% per la squadra, spesso esce sfinito o infortunato, prende tonnellate di botte e fa tanto lavoro che la squadra, al momento, non essendo compatta e non avendo le caratteristiche complementari adatte, non riesce a sfruttare.
É anche sfortunato al dimla dei suoi limiti, augurargli infortuni é veramente ignobile, anche perché i nostri 3 attaccanti hanno alti e bassi e servirá nuovamente Nikola.

Torna presto (ma nelmfrattempo vai Cutroooooo!)
 
Alto
head>