Godetevi il silenzio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,595
Reaction score
2,902
Citando i depeche mode, potrebbe essere che la nostra dirigenza stia lavorando sotto traccia e non stia trapelando nulla perché hanno in mano il colpo "che farà venir giù San Siro":prete:

Io lo spero...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
c'è una bella differenza tra il silenzio e la sensazione di poter far male agli altri (in senso sportivo), e il silenzio e la sensazione di debolezza.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Citando i depeche mode, potrebbe essere che la nostra dirigenza stia lavorando sotto traccia e non stia trapelando nulla perché hanno in mano il colpo "che farà venir giù San Siro":prete:

Io lo spero...

L'hanno detto e ribadito più volte che non ci saranno spese pazze o grandi colpi. Speriamo in acquisti studiati e mirati piuttosto.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
L'hanno detto e ribadito più volte che non ci saranno spese pazze o grandi colpi. Speriamo in acquisti studiati e mirati piuttosto.

Una domanda, visto che non ho seguito molto, ma chi ha detto che non ci saranno grandi colpi? Cioè la dirigenza si è esposta e con chi?
Ho letto i giornali, ma lasciano il tempo che trovano; so della sentenza ma lascia il tempo che trova. Volevo capire quale dirigente ha parlato, per farmi una mia idea su se stia mentendo...
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Una domanda, visto che non ho seguito molto, ma chi ha detto che non ci saranno grandi colpi? Cioè la dirigenza si è esposta e con chi?
Ho letto i giornali, ma lasciano il tempo che trovano; so della sentenza ma lascia il tempo che trova. Volevo capire quale dirigente ha parlato, per farmi una mia idea su se stia mentendo...

Non ricordo precisamente quando e in che contesto sinceramente ma sia Leonardo che Maldini hanno parlato di paletti UEFA e di mercato fatto di occasioni.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Nah non ci credo più a ste cose. E' finito il tempo delle illusioni e dei sogni lucidi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>