Godetevi il silenzio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Citando i depeche mode, potrebbe essere che la nostra dirigenza stia lavorando sotto traccia e non stia trapelando nulla perché hanno in mano il colpo "che farà venir giù San Siro":prete:

Io lo spero...

Non mi risulta, no dopo aver sentito Leonardo parlare della lettera UEFA per Paquetá..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Citando i depeche mode, potrebbe essere che la nostra dirigenza stia lavorando sotto traccia e non stia trapelando nulla perché hanno in mano il colpo "che farà venir giù San Siro":prete:

Io lo spero...

Non voglio spezzare le ali a chi vola sognando, ma temo non ci sarà nessun colpo a sorpresa, se c'è stato si chiama PAQUETA'.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Paqueta arriva eh ... E sono 35 milioni.
E non lo cercava solo il Lipsia o l albinoleffe.

Poi anche dopo aver comprato Messi Lionello, qualcuno che si lamenta per aver tralasciato il centrocampista c'è sempre

Ah quindi secondo te ci basta paqueta per la Champions??
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,187
Secondo me qualcosa bolle in pentola, stanno affilando le lame contro la Uefa, una società che decide di scontrarsi al TAS e anche in seguito con un probabile dossier vuol dire che c'è la volontà di spendere e hanno gli occhi puntati su più obbiettivi!

Naturalmente spero tu abbia ragione. Anche se mi sembra difficile, nel caso in cui dovessimo far mercato solo in caso di esito positivo del ricorso al TAS. Non rientreremmo nei tempi.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ah quindi secondo te ci basta paqueta per la Champions??

Ho solo risposto alla tua affermazione di prima dove scrivevi che non arrivava nessuno.

Potrebbe bastare per portarci in Champions, così come una crisi delle romane o il rientro di qualche nostro giocatore in infermeria che lo ha rimesso a nuovo.

È solo per dire che 35 milioni ad oggi nel mercato invernale sono stati investiti. Poi possiamo parlare del come e del perché. Ma sono stati messi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,187
Ah quindi secondo te ci basta paqueta per la Champions??

Per me non serve molto. Ci serve un regista che possa fare anche la mezz'ala e un esterno sinistro. Poi la ciliegina sarebbe rispondere alle altre due con un acquisto a 0 a giugno bloccato già adesso. Ovviamente è chiaro di chi sto parlando :)
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
su twitter girano tante voci...poi che uno ci voglia credere oppure no...però c'è una chat di un ragazzo che chiede a baiocchini di sky perchè sul Milan si sa poco o nulla...e Baiocchini risponde che "con il Milan è diventato difficile lavorare"...tradotto...del Milan non sanno nulla...nulla...inventano..sparano nomi a caso...quindi ci può stare che i ns dirigenti stiano lavorando a colpi che nessuno sa..volendo è anche la politica di Elliot far trapelare nulla della politica aziendale...quindi...io mi aspetto di tutto...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
Citando i depeche mode, potrebbe essere che la nostra dirigenza stia lavorando sotto traccia e non stia trapelando nulla perché hanno in mano il colpo "che farà venir giù San Siro":prete:

Io lo spero...

Che abbiano in mano il "colpo" dubito assai.

Sul fatto di stare in silenzio, non mi ha mai preoccupato. Come tutti parlano solo quando le cose vanno bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>