God of War (PS4)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Dopo più di 6 anni di sviluppo arriva finalmente l'attesissimo God of War per PS4.

A capo dello sviluppo torna Cory Barlog, il creatore di God of War 2.
Ambientato molti anni dopo la prima epopea greca, Kratos si trova ora a combattere nella mitologia norrena, tra Asgard e Midgard, vichinghi e draghi.. e accompagnato da Atreus, un misterioso figlio.
Storia ancora avvolta nella totale segretezza, solo nel gioco scopriremo cosa è successo a Kratos in tutti questi anni, come è finito in questo nuovo mondo e qual è la sua nuova missione.

Gameplay rivoluzionato con telecamera dietro le spalle "one shot" in piano sequenza, senza stacchi in più delle 30 ore di gioco promesse dagli sviluppatori, qualche elemento RPG e tanta esplorazione.
Tante novità ma secondo le preview tutti i punti caratteristici della saga sono rimasti intatti, dalla brutalità dei combattimenti all'epica colonna sonora, per non parlare delle ambientazioni evocative e i classici boss epici.

Recensioni attese giovedì, 12 aprile.
Disponibile retail nei negozi e digitale sul PS Store, il 20 aprile.

Video nei post successivi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Sto gioco pare la perfezione totale tra gameplay e grafica. Gli scenari sembrano qualcosa di super. Il serpente è qualcosa di allucinante. :ave:
Il bello è che ho letto che durerà circa una trentina di ore tipo. Praticamente il triplo dei predecessori, mi chiedo se avrà lo stesso ritmo. Se riescono a fare 30 ore di gioco con il ritmo di Gow 3 c'è da farsi un mare di :vengo:

Potevano essere più coraggiosi comunque, io avrei tolto kratos e avrei messo un altro protagonista e usato questo gioco come un nuovo franchise proprio. Invece di GoW, una roba tipo "Asgard", metterci un protagonista norreno invece di kratos e fare lo stesso identico gioco. Capisco però che così il richiamo possa essere inferiore per il pubblico medio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Voti COLOSSALI dalle recensioni.

BriOnD9.png
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Il mio gioco più atteso da 6 anni e ho preso la Limited online su Unieuro... e infatti non me la spediscono! :capata:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Il mio gioco più atteso da 6 anni e ho preso la Limited online su Unieuro... e infatti non me la spediscono! :capata:

Quando ci giochi mi fai qualche spoiler sulla trama? Voglio sapere un po' sta cosa del figlioletto e di come sono finiti in un'ambientazione nordica. Vorrei capire che spiegazione hanno dato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Mi sta venendo voglia di prendere una PS4. Quanto ho amato i capitoli precedenti...

Purtroppo non ho più tempo!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Quando ci giochi mi fai qualche spoiler sulla trama? Voglio sapere un po' sta cosa del figlioletto e di come sono finiti in un'ambientazione nordica. Vorrei capire che spiegazione hanno dato

Volentieri! Anch'io sono molto curioso. A detta degl isviluppatori il mondo nordico coesiste nell'universo assieme a quello greco, non ci sono dimensioni alternative o altro.
Ma molte cose vanno spiegate.
 
Alto
head>