God of War (PS4)

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,743
Reaction score
1,144
Installazione e aggiornamento quasi ultimato: tra poco posso finalmente giocarci! Si preannuncia qualcosa di epico :bandiera:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,743
Reaction score
1,144
Volentieri! Anch'io sono molto curioso. A detta degl isviluppatori il mondo nordico coesiste nell'universo assieme a quello greco, non ci sono dimensioni alternative o altro.
Ma molte cose vanno spiegate.

Speriamo che ci siano nemici degni dei capitoli precedenti - secondo me la triade Zeus-Poseidon-Hades di GoW3 è stata il massimo.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
E io sto rosicando come un matto dato che gioco su pc ma god of war è esclusiva sony :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ho giocato tutti i capitoli. L'ho trovato a 39 euro su internet, lo devo prendere o no per chi lo sta già giocando? Ho sentito qualcuno esser deluso dalla mancanza di un Kratos violento come in passato, un Kratos troppo serio.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ho giocato tutti i capitoli. L'ho trovato a 39 euro su internet, lo devo prendere o no per chi lo sta già giocando? Ho sentito qualcuno esser deluso dalla mancanza di un Kratos violento come in passato, un Kratos troppo serio.

Subito!!!
Dove lo hai trovato?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Ho giocato tutti i capitoli. L'ho trovato a 39 euro su internet, lo devo prendere o no per chi lo sta già giocando? Ho sentito qualcuno esser deluso dalla mancanza di un Kratos violento come in passato, un Kratos troppo serio.

Jino, che domanda fai? ^_^ E' universalmente riconosciuto come uno dei giochi più belli della generazione! A 39 euro è REGALATO.

Io ho giocato due ore, è un God of War MOLTO diverso ma sembra proprio un capolavoro! Kratos è invecchiato, cerca di dimenticare il suo passato, ma spacca ancora e la sua ira ogni tanto riemerge!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
[MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION]

Sto aspettando gli spoiler sulla trama :fuma:

Alla fine la madre di Athreus era una gigantessa combattente Lafaye che voleva che i due scoprissero la verità (era tutto una profezia il loro percorso). Quindi Athreus è per un 1/3 mortale, per 1/3 dio e per 1/3 gigante, anzi è l'ultimo gigante in quanto sono stati tutti sterminati.

La cosa scioccante è che viene rivelato che il nome che sua madre voleva dargli, così come rilevato nella profezia è Loki, dio dell'astuzia e degli inganni nella mitologia norrena. Che poi in alcune versioni della mitologia Loki viene adottato da Odino, quindi è indicato come figlio di Odino ma non lo è realmente (credo abbiano ricamato su quello).

Infine viene mostrata un sogno premonitore di Athreus/Loki dove si vede Thor andare a bussare alla loro porta, che preannuncia l'inizio del prossimo God of War.
 
Alto
head>