Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: God of War: Ascension

Senior Member L'avatar di Butcher
    Tanta roba!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    capolavoro!!cmq kratos è l avatar di boateng...è fatto meglio qui che su pes!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    capolavoro!!cmq kratos è l avatar di boateng...è fatto meglio qui che su pes!
    ahahahah è vero, cazz!!!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Sto scaricando la demo,qualcuno l'ha già provata?
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Provata la demo,una sola parola: MADONNA
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Brain84
    Comprato ieri sera! Con la scusa che ho un'amica che lavora al gamestop ho avuto anche total recall in blueray e supervalutazione dell'usato.
    È il solito God of War e quindi è immenso! Sto già giocando a livello difficile ed è veramente tostissimo. La grafica è migliorata parecchio e noto ogni tanto qualche calo di framerate sulle scene dove si presenta un gran numero di poligoni a schermo
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Comprato ieri sera! Con la scusa che ho un'amica che lavora al gamestop ho avuto anche total recall in blueray e supervalutazione dell'usato.
    È il solito God of War e quindi è immenso! Sto già giocando a livello difficile ed è veramente tostissimo. La grafica è migliorata parecchio e noto ogni tanto qualche calo di framerate sulle scene dove si presenta un gran numero di poligoni a schermo
    tu hai capito come funziona l'ira degli dei?
    clicco r3 l3 quando mi dice di farlo ma non capisco l'utilità... mi sembra inutile come mossa, eppure ricordavo che negli altri capitoli era devastante!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho finito il terzo capitolo in settimana, tra qualche mese quando lo troverò ad un prezzo abbordabile ci farò ovviamente un pensierino

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    tu hai capito come funziona l'ira degli dei?
    clicco r3 l3 quando mi dice di farlo ma non capisco l'utilità... mi sembra inutile come mossa, eppure ricordavo che negli altri capitoli era devastante!!

Per ora la trovo inutile..chissà se verrà integrata meglio con il proseguo della storia
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Jino
    Certo che sarà il solito gioco che dura sulla decina di ore, una settimana forse mi dura in genere, quindi cosi tanto non lo pago di certo lo prenderò più avanti...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.