Goal di Niang contro il Lorient

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Bellissimo, però resta il fatto che questo qui non lo vorrei più vedere con noi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
Lo manderei in prestito un'altra stagione,magari sempre in Ligue 1.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
È una cabeza caliente ma per me ha le doti tecniche e fisiche per diventare un gran giocatore. In questo caso è fondamentale trovare un allenatore che sappia come coltivare i suoi piedi e la sua testa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Si infatti meglio tenersi robinho e birsa.

Ok dai, via Robinho e Birsa dentro Niang. Step up.

Maddai. Via tutti quelli non da Milan.

Ma con che mentalità fai questi ragionamenti!? Fai paragoni con gente scarsa, di questo passo resteremo a vita una squadretta.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ok dai, via Robinho e Birsa dentro Niang. Step up.

Maddai. Via tutti quelli non da Milan.

Ma con che mentalità fai questi ragionamenti!? Fai paragoni con gente scarsa, di questo passo resteremo a vita una squadretta.

Faccio i ragionamenti con quello che ho , io sto sul pianeta terra , non abbiamo i soldi per i riscatti e andiamo a prendere altra gente ? No non riusciamo , ben venga niang perché tanto iturbe non arriva !
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Faccio i ragionamenti con quello che ho , io sto sul pianeta terra , non abbiamo i soldi per i riscatti e andiamo a prendere altra gente ? No non riusciamo , ben venga niang perché tanto iturbe non arriva !

Amen ! E poi quando il Milan era una squadra di calcio ( stagione scorsa ) ha dimostrato di poterci stare e bene. A 19 anni. Contro il Barcellona anche.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Niang ha 19 anni per dio...

Magari non sarà MAI da Milan, ma quante possibilità realmente gli abbiamo dato? Per me questo può diventare un ottimo giocatore, mi aspetto che Seedorf lo richiami alla base.

Il mondo del calcio è pieno di giocatori FORTI che son venuti fuori dopo, nessuno si aspetta Messi, ma non è nemmeno un Portillo più scarso eh!

Ps. Non osate mai più tenermi fuori dal fan club di Marione:ultra:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gran bel gol. Comunque nell'esperienza non si è svalutato, almeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>