Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Vedi il mio post sopra.
    Lui non vuole nemmeno dopo la sua morte che qualcuno lo superi, specialmente al Milan
    Sapete quanto è megalomane.
    Ahah si ho visto dopo il tuo post di risposta Ma per me comunque esageri dai...io penso che voglia liberarsi del peso e basta...comunque il Milan è come l'unico anello...vuoi liberartene ma non puoi, è seducente...e come con Gollum, il Milan ha donato a nano un'innaturale giovinezza e capelli di plastica. Infatti appena ha dato segni di volersene liberare gli ha preso un colpo al cuore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ahah si ho visto dopo il tuo post di risposta Ma per me comunque esageri dai...io penso che voglia liberarsi del peso e basta...comunque il Milan è come l'unico anello...vuoi liberartene ma non puoi, è seducente...e come con Gollum, il Milan ha donato a nano un'innaturale giovinezza e capelli di plastica. Infatti appena ha dato segni di volersene liberare gli ha preso un colpo al cuore
    Sicuramente ormai è solo un peso per lui, rimane il fatto che se possibile meglio vendere ai piu "poveri" possibile

Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Sicuramente ormai è solo un peso per lui, rimane il fatto che se possibile meglio vendere ai piu "poveri" possibile
    Mah, vedremo...tanto hai fatto bene a mettere le virgolette...per poveri si intendono patrimoni comunque da miliardi ahah...in ogni caso c'è sempre tempo per entrare in società...anche per eventuali pesci grossi

Preferisco la Lega Pro piuttosto che proseguire con la farsa.
    O Cinesi (pure quelli del bar sotto casa mia vanno bene) o bisogna togliergli il Milan con la forza a questo maledetto bugiardo cronico.

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Mah, vedremo...tanto hai fatto bene a mettere le virgolette...per poveri si intendono patrimoni comunque da miliardi ahah...in ogni caso c'è sempre tempo per entrare in società...anche per eventuali pesci grossi
    Beh chi acquista una societá spendendo almeno mezzo miliardo non può essere un pezzente

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.