Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
    Junior Member L'avatar di Kastighos
    Il debito, che dovrebbe essere una delle primissime cose da vedere prima di acquistare una società, li avrebbe allontanati a questo punto?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Io non credo c'entri niente il debito.. Credo che alla lunga sapessero già a cosa andavano incontro.. Credo piuttosto che qualche rottura di clausola del nano li abbia fatti desistere e giustamente allontanati.. Ora speriamo che con sto wu firmeremo entro il 31 per toglierci di mezzo assolutamente quei due.. In caso troverà sicuramente altri investitori pronti ad entrare!
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899
    La fine.

Junior Member L'avatar di siioca
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Questo è stato sempre un atroce dubbio..
    dispiace dirlo ma fare meglio di lui è impossibile.

Junior Member
    Bee, Jack Ma, Evergrande, Huawei, Baidu, Robin Li, Kweichow Moutai, Poe Qui Ying Wangsuo, Zong Qinghou, Sonny Wu...e mi sfugge sicuramente qualche altro nome.
    L'unico comunicato ufficiale da parte del Milan/Fininvest risale al 10 Maggio (Esclusiva con i Cinesi). Adesso l'esclusiva e` ''scaduta'' e non c'e` piu` nessun legame contrattuale tra il Milan e la presunta cordata.
    Sullo sfondo c'e` una squadra con mercato bloccato ed una forte crisi di identita` e poi Galatioto/Gancikoff che fanno spostamenti tra Cina, America, Londra e Milano.
    Per il resto...tutto tace, tranne i giornalai.

Io sono sempre piu convinto che rimarremó a Berlusconi oppure verremo venduti a gente che ci manterrà ad un livello mediocre simil ora.
    Berlusconi non venderebbe mai a chi rischia di superarlo.
    Se così fosse c'è il rischio di aspettare altri 20 anni o forse non rivedere mai piu il Milan vincere qualcosa.

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre piu convinto che rimarremó a Berlusconi oppure verremo venduti a gente che ci manterrà ad un livello mediocre simil ora.
    Se così fosse c'è il rischio di aspettare altri 20 anni o forse non rivedere mai piu il Milan vincere qualcosa.
    Ma dai, superarlo??? In quanti anni??? E quanti anni dovrebbe vivere B per vedersi superato???

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Io invece sono convinta che gli investitori siano sempre stati gli stessi dall'inizio della trattativa (non parlo di due anni fa), e che non se ne è andato nessuno. Sonny Wu è uno che ha acquistato Boston Power (che produceva batterie al litio di lunga durata per computer) sull'orlo del fallimento, e che adesso produce le batterie per le auto a motore elettrico, mercato in espansione. Se decide di comprare il Milan sicuramente ha una visione e un piano di sviluppo per il futuro, e non si fa certo spaventare dai debiti che comunque sono compresi nella quotazione della squadra.
    Il problema per noi è che i nostri sogni di gloria potrebbero non coincidere con i tempi che si danno i cinesi.

E comunque, figuriamoci se dopo mesi di trattative scoprono all'ultimo l'ammontare del debito: roba da licenziare gli advisor

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Ma dai, superarlo??? In quanti anni??? E quanti anni dovrebbe vivere B per vedersi superato???
    Berlusconi è pazzo, nella sua testa NESSUNO dovrà MAI superarlo. Che sia morto o vivo.

Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Per superare Berlusconi ci vogliono minimo 50 anni...lui sarà già cibo per i vermi ed io sarò fisso al bar a giocare a briscola e bestemmiare per il milan...non penso sia il suo principale problema

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Per superare Berlusconi ci vogliono minimo 50 anni...lui sarà già cibo per i vermi ed io sarò fisso al bar a giocare a briscola e bestemmiare per il milan...non penso sia il suo principale problema
    Vedi il mio post sopra.
    Lui non vuole nemmeno dopo la sua morte che qualcuno lo superi, specialmente al Milan
    Sapete quanto è megalomane.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.