Gli ultimi giorni di mercato del Milan spesi al mare e ad Expo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,847
Adriano Galliani, il tuttofare del Milan, ha passato gli ultimi due giorni di mercato, i classici "giorni del Condor" a lui dedicati, al mare in compagnia di Preziosi ed a Expo Milano in compagnia di Lotito.

In tutto ciò, il Milan continuerà a giocare, tra le altre, senza un regista di centrocampo.

Più i tifosi gli fanno notare che questi atteggiamenti sono assolutamente sgraditi e più il nostro caro Condor continua. Sempre insieme ai suoi compagni di merende.

Della serie: lo faccio apposta. Io posso tutto. Più contestate e più faccio peggio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,137
Adriano Galliani, il tuttofare del Milan, ha passato gli ultimi due giorni di mercato, i classici "giorni del Condor" a lui dedicati, al mare in compagnia di Preziosi ed a Expo Milano in compagnia di Lotito.

In tutto ciò, il Milan continuerà a giocare, tra le altre, senza un regista di centrocampo.

Più i tifosi gli fanno notare che questi atteggiamenti sono assolutamente sgraditi e più il nostro caro Condor continua. Sempre insieme ai suoi compagni di merende.

Della serie: lo faccio apposta. Io posso tutto. Più contestate e più faccio peggio.

Non c'è dubbio che sia un atteggiamento provocatorio e di sfida.
Paradossalmente, se non fosse stato contestato, forse oggi Witsel sarebbe arrivato.

Una persona rancorosa, egocentrica e malata di potere.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Semplicemente a lui del Milan non frega più niente, ma fino a che Berlusconi lo tiene lì, non si può fare nulla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,165
Reaction score
3,959
Adriano Galliani, il tuttofare del Milan, ha passato gli ultimi due giorni di mercato, i classici "giorni del Condor" a lui dedicati, al mare in compagnia di Preziosi ed a Expo Milano in compagnia di Lotito.

In tutto ciò, il Milan continuerà a giocare, tra le altre, senza un regista di centrocampo.

Più i tifosi gli fanno notare che questi atteggiamenti sono assolutamente sgraditi e più il nostro caro Condor continua. Sempre insieme ai suoi compagni di merende.

Della serie: lo faccio apposta. Io posso tutto. Più contestate e più faccio peggio.

Ormai è chiaro come il sole che rema contro. Lo fa palesemente apposta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Manco nei giorni dove si definisce bravo è riuscito a combinare qualcosa.

Ma vi rendete conto di che mercato abbiamo fatto? Nonostante i soldi? Forse peggio di quando andavamo a prendere parametri zero.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma infatti tutti quelli che sperano vada in pensione il più presto possibile non si accorgono che lui la vita da pensionato la sta già facendo da almeno otto anni a questa parte :ghign:
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
abbiamo speso 90 mln per cosa...ad oggi 4/5 squadre ci sono superiori...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Galliani ha 71 anni e non è per nulla una persona responsabile, a quell'età difficilmente si trova della gente che non sa usare il cervello e soprattutto ragionare, è il 70 enne meno 70 enne che abbia mai visto, col tempo ha perso il senno, si sente giovane, forte, invincibile, potrebbe permettersi di schiavizzare i tifosi che vanno allo stadio che nessuno gli direbbe nulla.
Prima o poi finirà 'sta storia... immaginatevi se avesse avuto 20 anni di meno... e 20 anni fa era sicuramente più responsabile ora invece ogni giorno che passa è un martirio societario.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ragazzi, questoè Galliani. Questa è la sua persona.
Ha fatto un patto con il diavolo, per essere li dov'è. La perfetta mediocrità all'Italiana che sale al potere. Specchio dei nostri tempi. Vergogna del nostro decadente paese e sistema calcistico.

Ha maneggiato una Ferrari per anni, in un mondo dove giravano solo FIAT 500, neanche Abarth. Si bulla di essere un grande condottiero e la marea di lecché che ha ai suoi piedi non fanno che aumentare il suo ego.
La più grande condanna donataci dal nostro "illustrissimo" presidente, a cui va dato il vero merito di anni di successi ma che ci ha colpevolmente lasciato ostaggio di un essere dannoso e pieno di superbia.

Finché morte non ci separi.
 
Alto
head>