Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Member L'avatar di de sica

Gli stadi che vorreste sognare di vedere un giorno

Apro questo topic prendendo spunto da una discussione nata tra amici, qualche sera fa. Ognuno di noi ha rivelato il suo "sogno proibito" in ambito di stadi calcistici diciamo , e la stragrande maggioranza di noi compreso il sottoscritto ha indicato uno stadio in particolare, che vi posto sotto con tanto di video

ps:ho sbagliato nello scrivere il titolo, perdonatemi
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica

The Anfield Road, uno degli stadi più caldi e più interessanti (per me è al primo posto) della nostra personale classifica.

Altro stadio, il Westfalenstadion di Dortmund, con il suo pittoresco "muro giallo"!!

e voi??
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Non ne conosco tanti di stadi, ma il mio preferito è il Santiago Bernabeu. Da fuori mi fa impazzire quello del Bayern.

Bellissimo pure quello dello Shaktar, l'Old Trafford, il nostro S.Siro, il Grande Olimpico di Roma, Wembley, quello aperto del Boca Juniors e del Borussia.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Se proprio posso scegliere domani di andare in uno stadio a vedere una partita dico: BERNABEU

Junior Member L'avatar di pipporo
    San Siro ..

Prima avrei detto il Bernabeu,però avendolo già visitato ti dico San Siro,perchè non ci sono mai stata ed è ancora oggi il mio sogno.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Old Trafford, Emirates, Allianz, Camp Nou e Wembley sono quelli che hanno più appeal su di me

poi ovviamente San Siro, a breve ci andrò

Member L'avatar di Snake
    Old Trafford, Millennium Stadium, St James' Park, Camp Nou e poi vorrei una macchina del tempo per tornare indietro di 10 anni e vedere dal vivo una partita dell'Arsenal in quel gioiellino dell'Highbury

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Non ne conosco tanti di stadi, ma il mio preferito è il Santiago Bernabeu. Da fuori mi fa impazzire quello del Bayern.

Bellissimo pure quello dello Shaktar, l'Old Trafford, il nostro S.Siro, il Grande Olimpico di Roma, Wembley, quello aperto del Boca Juniors e del Borussia.
    L'Olimpico per i soliti motivi non c'entra niente con gli altri.

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Ho avuto la fortuna di vedere partite in templi quali Wembley (il mio preferito, quando entri ti senti piccolissimo) ed il Bernabeu. Prossimo step Anfield, e poi, chissà quando, ma prima o poi di sicuro, la Bombonera. Se volete respirare la storia del football non potete non andare a Craven Cottage, lo stadio del Fulham
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.