Gli sfottò di Berlusconi a Thohir ed i derby di mercato.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Vi ricordate gli sfottò di Berlusconi nei confronti di Thohir?:"Moratti ha ceduto l'Inter a questo Thohir che non ha nè le capacità nè i soldi per rilanciare l'Inter".

Autogol clamoroso. Ed ennesima strategia comunicativa sbagliata. E' andato a risvegliare, e pungere nell'orgoglio, uno che stava dormendo in fase rem.

Si sa: quando sputi per aria, alla fine, ti ricade sempre in testa.

Due derby di mercato, due vittorie dell'Inter. Kondogbia e Miranda. Loro, adesso, sono quasi completi. Noi, in altissimo mare. E distrutti sotto tutti i punti di vista.

Sinceramente non vedo dove abbia sbagliato a parlare. I risultati parlano chiari. Finora ha speso molto ottenendo nulla e ha avuto ancora meno fortuna con giocatori e tecnici e kondogbia non fa certo la differenza.
Non vedo come l'inter possa continuare a spendere senza vendere e rispettando il fpp. I conti parlano chiaro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sono in assoluto le cose che mi danno più fastidio. Passi il fallimento delle trattative per i vari Tevez, Martinez, Kondogbia ecc ma quello che non sopporto è il fatto che per ognuna di esse sia stata allestita una vera e propria soap televisiva con tanto di accordi, conferme, tradimenti, retroscena e chi più ne ha più ne metta. Sanno bene che tutte le operazioni sono difficilissime ma ciò nonostante vanno regolarmente a vendere la pelle dell'orso ancor prima di averlo ucciso. Già non amo la troppa strafottenza quando si vince, figuriamoci quando si è in pieno decadimento.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Il filippino squattrinato Thohir si è messo in saccoccia il presidentissimo Ilvio Berlusconi

Sì sta dimostrando tutto un bluff, soldi compresi.
La situazione sembra essere gravissima. Se mentono pure su qualcosa che sanno bene di non poter dimostrare già nel brevissimo periodo allora è quasi irreparabile
 
Alto
head>