Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Che poi lo sceicco la prima cosa che dovrà fare è licenziare Galliani.

Tra I tanti Lati positivi della vicenda, questo sarebbe di gran lunga il migliore! Magari con Paolo Maldini in dirigenza

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Perché? Sappiamo tutti che il gallo con i soldi ci sa fare...per me è lo rimpiangeremo
    Perché io non riesco a vederlo neanche in foto. Poi c'ha 70 anni, è ora che si levi dalle scatole. Voglio nuova società, nuova dirigenza, nuovo allenatore, nuovi giocatori, nuovo stadio. E nuova curva.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    anche mia nonna per liberarsi di quel cancro di Berlusconi
    q8!!!! tutto basta che ci levino via dalle 0000 il nano malefico col parrucchino!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Perché io non riesco a vederlo neanche in foto. Poi c'ha 70 anni, è ora che si levi dalle scatole. Voglio nuova società, nuova dirigenza, nuovo allenatore, nuovi giocatori, nuovo stadio. E nuova curva.
    me mancavano ste sparate Ale...cmq hai ragione sul fatto che è vecchio e quello che doveva fare l'ha fatto per quasi 30 anni.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

me mancavano ste sparate Ale...cmq hai ragione sul fatto che è vecchio e quello che doveva fare l'ha fatto per quasi 30 anni.
    Io userei Galliani giusto per pubblicizzare l'utilità del bicarbonato di sodio anche sui denti più incrostati di melma. Cos'è che c'ha attaccato ai denti? Per me non è neanche tartaro quella roba, secondo me se fanno un'analisi chimica scoprono un nuovo elemento.

Io userei Galliani giusto per pubblicizzare l'utilità del bicarbonato di sodio anche sui denti più incrostati di melma. Cos'è che c'ha attaccato ai denti? Per me non è neanche tartaro quella roba, secondo me se fanno un'analisi chimica scoprono un nuovo elemento.
    che schifo Ale non parlamo de ste cose...cmq magari ci compra quell'arabo Presidente degli Emirati...tanto a loro glie piace tanto spende soldi perchè non offrono 500 milioncini e si comprano tutto il Milan?

che schifo Ale non parlamo de ste cose...cmq magari ci compra quell'arabo Presidente degli Emirati...tanto a loro glie piace tanto spende soldi perchè non offrono 500 milioncini e si comprano tutto il Milan?
    Perché quel Berlusca chiede troppo. Da quello che ho capito vuole uno che gli offra tutto quello che il gruppo Fininvest c'ha messo in questi anni. In sostanza, è difficile che qualcuno si faccia sotto sul serio. Io ci spero, pur di non vedere più Berlusconi, Galliani e lo stuolo di ruffiani al seguito.

Perché quel Berlusca chiede troppo. Da quello che ho capito vuole uno che gli offra tutto quello che il gruppo Fininvest c'ha messo in questi anni. In sostanza, è difficile che qualcuno si faccia sotto sul serio. Io ci spero, pur di non vedere più Berlusconi, Galliani e lo stuolo di ruffiani al seguito.
    se si parla solo di mercato in questi anni avevo letto che ha speso poco più di 800 milioni...ma anche lui sa che nessuno gli offre più di tanto...bisogna soltanto aspettare quando sarà con le pezze al c..o o più facile ancora che muore

se si parla solo di mercato in questi anni avevo letto che ha speso poco più di 800 milioni...ma anche lui sa che nessuno gli offre più di tanto...bisogna soltanto aspettare quando sarà con le pezze al c..o o più facile ancora che muore
    Sì ma è troppo facile così... il Milan gli è costato, è vero, ma ha avuto un ritorno in termini di immagine probabilmente superiore ai soldi che ha cacciato. Quindi spero si tolga dalle scatole senza intestardirsi nel volere tenere la società a tutti i costi, perché ormai ha fatto il suo tempo. E' finito, sia come politico che come presidente del Milan.

Sì ma è troppo facile così... il Milan gli è costato, è vero, ma ha avuto un ritorno in termini di immagine probabilmente superiore ai soldi che ha cacciato. Quindi spero si tolga dalle scatole senza intestardirsi nel volere tenere la società a tutti i costi, perché ormai ha fatto il suo tempo. E' finito, sia come politico che come presidente del Milan.
    direi che ha ottenuto quello che voleva con il Milan e infatti e ora che si toglie dalle scatole...gli Arabi purtroppo hanno soldi, ma non sono stupid i

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.