Gli ottavi di UCL di Napoli e Juve non saranno trasmessi in chiaro

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,396
Reaction score
1,732
Sky ha sempre seguito una politica completamente differente : dopo aver acquistato i diritti in esclusiva di qualsiasi evento che fosse cedeva sempre con regolarità qualche serata con lo scopo di pubblicizzare il prodotto mostrandolo in chiaro.
Infatti l'italiana di turno in champions dagli ottavi in poi(ma anche nel gironcino) veniva data su sky in esclusiva nell'andata mentre il ritorno veniva 'concesso' in chiaro per mediaset. Oppure accadeva il contrario con l'inversione di campo.
Una politica completamente diversa da quella che sta seguendo premium e che a conti fatti non paga.
Anche con l'europa league sky sta seguendo la solita linea : non trasmette in esclusiva totale ma qualche partita la concede in chiaro sul canale di sky visibile a tutti sul digitale terrestre(tv8).

Io sinceramente non ricordo partite di cl di sky in chiaro ad esempio su cielo o su altre reti. Quanto alle concessioni a mediaset, quest'ultima le pagava mica le aveva gratis. Si spartivano le partite tutto qui.
Comunque a me fotte zero visto che non ho nè sky calcio nè mediaset premium notavo solo il differente metodo di giudizio tra le due aziende.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Io sinceramente non ricordo partite di cl di sky in chiaro ad esempio su cielo o su altre reti. Quanto alle concessioni a mediaset, quest'ultima le pagava mica le aveva gratis. Si spartivano le partite tutto qui.
Comunque a me fotte zero visto che non ho nè sky calcio nè mediaset premium notavo solo il differente metodo di giudizio tra le due aziende.

No scusa, mi sono spiegato male : sky non comprava l'esclusiva totale come ha fatto premium e infatti qualche evento veniva condiviso. Beh la pay tv avrà fatto la storia ma quanti ricordi del calcio via radio e poi tutti a guardare 90' minuto per le prime immagini della domenica.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,396
Reaction score
1,732
No scusa, mi sono spiegato male : sky non comprava l'esclusiva totale come ha fatto premium e infatti qualche evento veniva condiviso. Beh la pay tv avrà fatto la storia ma quanti ricordi del calcio via radio e poi tutti a guardare 90' minuto per le prime immagini della domenica.

Su questo concordo al 100%.
 
Alto
head>