Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Gli osservatori e i nuovi talenti

Ma mi spiegate una cosa .. come č possibile che non riusciamo a trovare un nuovo talento in campionati che non siano i soliti ??

io non penso che l udinese abbia osservatori piu bravi di quelli del milan !!!! magari saranno pił capillari ma trovo assurdo che non si riesca a trovare un giovane con qualitą tecniche anche in campionati che non siano italiano francese tedesco e argentino... insomma i soliti ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate una cosa .. come č possibile che non riusciamo a trovare un nuovo talento in campionati che non siano i soliti ??

io non penso che l udinese abbia osservatori piu bravi di quelli del milan !!!! magari saranno pił capillari ma trovo assurdo che non si riesca a trovare un giovane con qualitą tecniche anche in campionati che non siano italiano francese tedesco e argentino... insomma i soliti ...
    si ma che te ne fai della rete di osservatori alla udinese se poi chi decide tutto č galliani ? vogliamo per lģn-esima volta fare l'elenco di giovani promettenti segnalati da boban , savicevic , van basten e co ?
    Ti dico solo che dopo l'esplosione di de sciglio galliani disse : "sono andato a rivedere la scheda su de sciglio e ho subito richiamato l'osservatore che ce l'ha segnalato" questo per dire che al milan il progetto alla fine č piu a parole che a fatti visto che controlla e decide tutto galliani , se poi ci mettiamo anche le bizze del presidentissimo ...........
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    si in parte hai ragione ... partiamo sempre dal presupposto che se l'acquisto anche se UTILISSIMO non ha appleal mediatico il nano non ci spenderebbe 1 euro ...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    si in parte hai ragione ... partiamo sempre dal presupposto che se l'acquisto anche se UTILISSIMO non ha appleal mediatico il nano non ci spenderebbe 1 euro ...
    ma non credo dipenda solo ed esclusivamente dalla mediaticitą , o meglio per le cifre considerevole vale cio che dici , ma per acquisti poco costosi galliani ha sempre preferito fare affari loschi con procuratori amici piuttosto che ascoltare gli osservatori
    Il fu frenguzzo

Bannato
    per le squadre piccole č pił facile comprare gente sconosciuta; se si presenta il Milan o una qualsiasi big europea e fa un offerta il prezzo di quel giocatore aumenta esponenzialmente.

Ale
    Ospite
    siamo mica l'udinese che dobbiamo andare a pescare i nuovi talenti

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    siamo mica l'udinese che dobbiamo andare a pescare i nuovi talenti
    infatti, meglio i bidonazzi che scova Braida in Francia e Sudamerica e le pipppazze che ci propinano i procuratori "amici" D'Amico e Bronzetti.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    infatti, meglio i bidonazzi che scova Braida in Francia e Sudamerica e le pipppazze che ci propinano i procuratori "amici" D'Amico e Bronzetti.
    direi che il buon umore regna sovrano

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    per le squadre piccole č pił facile comprare gente sconosciuta; se si presenta il Milan o una qualsiasi big europea e fa un offerta il prezzo di quel giocatore aumenta esponenzialmente.
    adesso siamo una squadra medio-piccola , quindi il prezzo si abbassera
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    E inoltre nelle big non sia ha la pazienza di aspettare. In un Udinese, nonostante i pompini mediatici, i giocatori hanno tutto il tempo del mondo per crescere, tanto l'obiettivo č la metą classifica e se si centra l'Europa č andata anche bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.