Gli obiettivi rossoneri per il prossimo calciomercato estivo

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo Tuttosport il Milan avrebbe degli obiettivi precisi per il prossimo calciomercato, oltre all'arrivo di Alex dal PSG a parametro 0 : Doria del Botafogo (valutato 7 mln); Blind, terzino sinistro dell'Ajax(costo 5 mln); Jordi Clasie del Feyenoord e Alessio Cerci del Toro (entrambi con un costo superiore ai primi 2 sopra citati). Tali elementi sarebbeto stati indicati da Seedorf, in quanto funzionali al suo 4-2-3-1.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se fosse questa la campagna acquisti, il terzo posto rimarebbe comunque un miraggio.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ci serve una punta come si deve. Magari Mandzukic o Dzeko al posto di Balotelli.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Per tornare competitiv ci vuole: un portiere, un centrale di livello, un terzino di livello, un centrocampista da piazzare davanti la difesa, un esterno e una punta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Se fosse questa la campagna acquisti, il terzo posto rimarebbe comunque un miraggio.

Magari arrivassero questi. Buoni giocatori, giovani e funzionali al modulo. Aggiungici una punta al posto del partente Balo e mi accontenterei. Poi senza coppe puoi lavorare meglio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
per me questo fantomatico Doria deluderà parecchi, di brasiliani che si confermano tosti anche in europa ne escono davvero pochi...

io continuo a pensare e preferire ramì, non rischio perché so già chi è, però con lui ovviamente ci vorrebbe uno accanto e non mexes.

Per gli altri bo, l'olanda non è un gran campionato quindi non saprei proprio cosa dire..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
per me questo fantomatico Doria deluderà parecchi, di brasiliani che si confermano tosti anche in europa ne escono davvero pochi...

io continuo a pensare e preferire ramì, non rischio perché so già chi è, però con lui ovviamente ci vorrebbe uno accanto e non mexes.

Per gli altri bo, l'olanda non è un gran campionato quindi non saprei proprio cosa dire..

Doria non è assolutamente pronto per venire a fare il titolare al Milan, ve l'assicuro.

Che poi questa certezza che Clarence lo voglia ce l'hanno solo i giornalai, per una semplice associazione Seedof-Doria-Botafogo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Doria non è assolutamente pronto per venire a fare il titolare al Milan, ve l'assicuro.

Che poi questa certezza che Clarence lo voglia ce l'hanno solo i giornalai, per una semplice associazione Seedof-Doria-Botafogo.

tanti non saranno d'accordo, ma io proverei comunque la coppia ramì-alex e magari doria ai box e vedere come se la cava. 7 milioni in tutto per la coppia titolare, ma provate a fare un gol di testa se ci riuscite... cacci mexes zapata e silvestre torna all'inter, e ti mantieni l'ingaggio di alex.
 
Alto
head>