Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Quindi al Milan pesano come circa 200-230 mln di euro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Balotelli guadagna 4 + bonus (300.000 dei quali legati al terzo posto in Campionato). Galliani ha detto una cosa diversa: ha detto che Kak chiedeva 4,4 mln e che, se glieli avesse accordati, siccome sarebbe stato il pi pagato in rosa, avrebbe avuto la fila di giocatori a chiedere rinnovo con aumento.
    Nell'intervista che avevo sentito io nel post arrivo di Kak, credo a Milan Channel, aveva proprio citato esplicitamente Balotelli come giocatore simbolo dell'attuale rosa che deve avere un compenso superiore (ovviamente senza fare riferimento a numeri e cifre).

Ma non cambia comunque il succo del discorso

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Quindi al Milan pesano come circa 200-230 mln di euro.
    Mmm no, dovrebbero essere 96 mln lordi l'anno.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Nell'intervista che avevo sentito io nel post arrivo di Kak, credo a Milan Channel, aveva proprio citato esplicitamente Balotelli come giocatore simbolo dell'attuale rosa che deve avere un compenso superiore (ovviamente senza fare riferimento a numeri e cifre).

Forse allora abbiamo visto due interviste diverse. Quella che ho visto io era di Sky Sport :-).

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio

Eh beh, mi sembra giusto.
    Non sia mai, che nessuno osi prendere pi della nostra stella, del nostro fenomeno, del nostro fuoriclasse.
    Potrebbe arrabbiarsi, mettere il broncio e scrivere su Twitter che se ne vuole andare dal Milan per poi smentirlo sempre sullo stesso social network dopo un'ora e mezza di acceso dialogo con Galliani via telefono.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Mmm no, dovrebbero essere 96 mln lordi l'anno.
    No no. Se il netto sono 105, al Milan costano 200 circa di lordo. Pi i premi, arriviamo a circa 230.

Member
    Mi sembra un miglioramento rispetto lo scorso anno: Bonera e Abbiati costano almeno mezzo milione in meno, della riduzione di Robinho si sapeva, Amelia non so come mai abbia mantenuto il milione dato che c' uno nuovo che costa 200 mila. Pazzini e Matri sono pagati molto solo per il ruolo: in fin dei conti uno vicebalotelli e l'altro vice-vicebalotelli.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    No no. Se il netto sono 105, al Milan costano 200 circa di lordo. Pi i premi, arriviamo a circa 230.
    Scusa ma che dici? Basta che fai un rapido calcolo. Al netto sono circa 48 Milioni. Lordi sono 96 circa.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localit
    Lige
    ancora troppi sopratutto perche abbiamo tanti giocatori in rosa.
    puntassero sui primavera per la riserva della riserva della riserva...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Galliani l'ha gi detto l'anno scorso che la cifra di Montolivo inferiore.

Massimo massimo prende 3. Ma credo pi a un 2,5 pi bonus, cos come De Jong.

Gli altri mi risultano.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.